Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

E' un pomeriggio che li cerco ma non riesco a trovarli, qualche anima pia sarebbe così gentile da darmi una mano? [5]

• Author

Non sbagli, è proprio una Scheda Video integrata.

La Scheda Madre è una Asus A7S-VM

Sono andato a fare un giro sul sito Asus, loro hanno in download dei driver per Xp e Me per il 630/730 datati 2003, sul sito Sis invece gli ultimi driver sono datati 2002.

-Asus A7S-VM 630/730 Driver Xp -download-

-Asus A7S-VM 630/730 Driver Me -download-

L'unica cosa che ti posso consigliare è di provarli entrambi (Sis e Asus) e vedi quali vanno meglio.

Fammi sapere...

• Author

Sempre riferito al Topic che ho aperto nella sezione Emu, stavo provando a far girare in modo maniacale Zelda: Ocarina of Time sul mio PC.

(Chiamiamolo tostapane va)

Ho trovato una configurazione di plugin quasi perfetta, che però per certi versi mi da noie, e allora mi è stato consigliato di aggiornate i driver della mia scheda video.

Comunque, ho scaricato entrambe le versioni, quella Asus non so neanche come caricarla (n00b inside) mentre quella del sito SiS la provo ora e poi edito.

EDIT: Provata, comunque il "problema" rimane. Se qualcuno mi spiega come caricare quello Asus provo con quello [5]

Per installare i driver video di Asus fai così:

-Pannello di controllo

-Sistema

-Gestione perifieriche

-Seleziona la scheda video e poi scegli aggiorna driver

-Ora digli di cercarli manualmente e metti la directory dove hai scompattato quelli che hai scaricato sal sito Asus.

-Dopo averli installati riavvia il pc per far caricare al'Os i driver.

• 2 weeks later...
  • Author

Non riesco proprio a installarli... seleziono la cartella che scarico dal sito, ma non mi installa nulla, anzi, salta la cartella e finisce dritto alla cartella dei drivers di WINDOWS.

I driver SiS autoinstallanti invece, non mi hanno dato problemi, ma non risolvono comunque quel problema col gioco (e penso proprio che sia questione di OS)

Più precisamente mi dice che "non è stato possibile trovare un driver aggiornato per questa periferica" nella cartella selezionata, e mi consiglia di mantenere quello in uso (quello SiS datato 2002)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.