Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ho da scambiare i seguenti titoli per PS2 PAL (originali e completi di tutto). Accanto al nome del gioco trovate anche la versione (Ita/Uk).

Nota Bene: I giochi UK hanno scatola e manuale in inglese, il gioco però è in italiano.

- GTA III (ita)

- Medal of Honor: Frontline (Platinum Uk)

- Con cosa scambio -

Scambio con titoli Ps2 PAL, XBOX PAL, GC PAL.

- Quali versioni accetto -

Versioni originali e platinum, italiane o straniere. Nel caso delle versioni non "ita" è sufficiente che dispongano della lingua italiana come i giochi che scambio.

- Quali versioni NON accetto -

Copie pirata, versioni promo o bundle e versioni incomplete (senza scatola, senza manuale ecc...)

Eventualmente sono disposto anche a vendere ma solo a blocchi di almeno due giochi.

Se siete di L'Aquila città, scambio a mano.

Fatemi sapere.

Sono interessato a Onimusha 2, posso offrire:

tekken tag

onimusha1

devilmaycry

virtuafighter4Evo

altri che non ricordo... prova a chiedere qualcosa, proprio vendita no ?

• Author

Guarda potrei anche vendere ma ti spiego il mio proposito:

Vendere x prendere altri giochi o scambiare sempre x ottenere alla fine... altri giochi.

Io venderei pure... ma non ho tempo la mattina x andare in posta... magari x spedire mille pacchetti perché te vuoi un gioco un altro su un altro forum ne vuole uno diverso ecc...

Insomma venderei solo in blocco a quel punto.

Almeno in blocchi di due.

Se ci sono almeno due titoli che ti interessano ti posso fare questa proposta:

2 giochi = 20 euro (ss escluse)

3 giochi = 30 euro (raccomandata inclusa! praticamente un gioco lo paghi 5 euro)

4 giochi = 40 euro (pacco celere 3 incluso! un gioco su 4 lo paghi 3 euro in sostanza...)

Può interessarti?

• Author

Più che screenshots cercherei delle recensioni fossi in te... (graficomane [45] )

Qui trovi un elenco di recensioni. E' gamerankings, si occupa semplicemente di raccogliere i links verso le recensioni di altri siti (ign, gamespot ecc...) però ha anche una bella raccolta di screenshot vicino. Sono rece in inglese però. per quelle in italiano prova su everyeye.it o next.videogame.it

• Author

Ehm HSH non x metterti fretta ma ho in trattativa gli stessi giochi anche altrove ... se in giornata mi fai sapere cosa hai deciso alla fine posso procedere in qualche modo altrimenti sono in "stallo".

Cmq se alla fine non volessi comprare io sarei interessato ad uno scambio Time Splitters II con VF4Evo, a patto che sia in buone condizioni, completo di tutto, PAL e ovviamente originale [45]

Diciamo che sono interessato a quei 2 giochi, onimusha e time splitters senza scambio.... ma al momento ho la card postepay vuota e ho speso un sacco di soldi per altre cose. diciamo all'80% si ma ti do conferma la settimana prossima.

ok ?

• Author

Ok allora i due giochi a 20 euro ss escluse (decidi tu quale spedizione vuoi. consiglio raccomandata cmq)

Dimmi una cosa: saresti disposto anche a prenderne eventualmente uno solo fra i due? Perché un altro mi ha chiesto onimusha e lo cambierebbe con jade cocoon 2, in caso accettassi, saresti disposto a prendere solo time splitters x 10 euro? Facio un'eccezione giusto perché JC2 è fra i giochi che mi interessano... nulla di sicuro chiaramente, rimane tutto sull' ipotetico.

Cmq sia aspetto una settimana ma intanto continuo a portare avanti le altre trattative dato che non sei cmq sicuro di concludere.

Fammi sapere quanto prima.

la transazione la faccio praticamente solo per onimusha.... se me lo vendi son fritto..... e l'affare salta.... dai tienimelo da parte 3-4 giorni!

• Author

va bene dai... però fammelo sapere entro lunedì altrimenti se poi ci ripensi salta tutto pure a me [45]

• Author
ok entro lunedì in giornata saprai tutto... sai com'è, toe avanza ancora un paccone di soldi da me, e le mie tasche piangono..... [5]

Ehm dove credi che andranno a finire i soldi che mi darai x i 2 giochi ?

...non sei l'unico debitore del Toe...

[45]

• Author
ok entro lunedì in giornata saprai tutto... [45]

toc toc ? [5]

• Author

Dunque, se prendi 2 giochi il prezzo è intero. (intero si fa x dire...)

1 gioco = 10 euro

1 gioco = 10 euro

--------------------

Totale 20 euro (per onimusha 2 e Time splitters 2)

A questi 20 euro devi aggiungerci:

~ 2 euro --- spedizione con posta prioritaria (la sconsiglio)

~ 4 euro --- spedizione con posta raccomandata (consigliata perché più sicura e tracciabile)

Pagamento su carta postepay costo 1 euro. Più economico e veloce del vaglia tradizionale.

Insomma alla fine se vuoi la raccomandata il totale è di 25 euro (arrotondato x difetto comprensivo di commissione su carta postepay) se vuoi la prioritaria invece 23 (sempre tutto compreso).

Scegli, 23 o 25 euro

Appena hai deciso mandami un pm e ti do il numero di carta postepay (attenzione a trascrivere le 16 cifre correttamente, non mi assumo responsabilità x eventuali errori nella trascrizione!)

• Author

Ah dimenticavo: se riesci a "deciderti" entro questa sera posso anche spedire domani mattina (prof assente quindi ho tempo x spedire) altrimenti rischia di slittare alla prox settimana (giovedì e venerdì mattina ho lezione)

• Author

Ehm si m'avessi avvertito entro ieri sera l'avrei fatto...ora non farei più in tempo...cmq o spedisco lunedì sicuro oppure vedo se riesco a trovare qualcuno che la spedisca x me prima (la vedo dura).

Guest
This topic is now closed to further replies.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.