Posted November 24, 200421 yr La mia domanda è questa: possibile che con un ali da 350W (marca strana) non parta niente? la mobo è la asus deluxe (non ricordo il mdello esatto) cioè dico, avere qualche problema di stabilità ecc..... ma neanche darmi il segnal video! ci son attaccati solo disco, mastr dvd NEc e sk video 5700LE !
November 24, 200421 yr Author si , uno verde acceso fisso . le ram, 2*256MB , NON sono sullo slot 1(colorato di blu) ma sul 2 e 3 (entrambi colorati di giallo). può essere ?
November 24, 200421 yr Metti un banco di ram sullo slot blu (1) ti si dovrebbe attivare anche il dual-channel, mi hai detto che c'è un led verde acceso, vuol dire che l'alimentatore funziona. E' una cosa stupida, hai provato a vedere se per caso l'altro molex (quello quadrato con 4 pin) è collegato bene alla scheda madre, perchè se no non parte. Un'altra cosa che mi viene in mente (se non hai già provato) è quella di vedere che non sia il pulsante di accensione a non funzionare, per questo prova ad accendere la mobo facendogli fare contatto ai pin con la matita e vedi.
November 25, 200421 yr Author sono un pollo.... era proprio la ram, appena messa su slot 1 e 2 , tutto ok!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now