Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Mi spiegate una cosa sui virus?

Se mi arriva una email infetta ed io la apro mi infetto? Intendiamoci, la pros senza eseguire l'eseguibile, insomma...la leggo ecco.

Una mia amica dice infatti di avere il PC infettato da una email ke nn avevaa neanche un allegato. A me pare strano ma di solito nn spara cazzate...infatti dice di aver trovato un virus nel file system...

Esiste un antivirus "piccolo" da scarikare x potermi accertare di avere il pc sano? nn ditemi il norton ke scade di continuo...qc d + "piccolo" ;)

Beh non è necessario che tu apra l'eseguibile per essere infettato, negli ultimi tempi si sono diffusi molte varianti di virus che si "attivano" anche solo durante l'anteprima del messaggio di Outlook...aggirando così molte volte gli antivirus.

Per l'antivirus "piccolo" non saprei, potresti provare con qualcosa di Freeware, ma non ne conosco molti veramente buoni...Cmq se trovo qualcosa ti faccio sapere

• Author

Quindi potrei avere il PC infetto e nn saperelo? eppure tutto funziona bene...aiuto...

• Author

onde per cui il mio PC dovrebbe essere sano no? Voglio dire...sarei una sorta di portatore sano visto ke tutto finge alla xfezione ...

Madonna sta cosa mi mette i brividi...

..... confermo quello che dice Toelupe anche se nn è del tutto vero....

Sti' stronzi che mettono in giro i virus si fanno ogni giorno più furbi e vi assicuro che ho trovato virus su pc che funzionavano benissimo e non avevano nessun problema apparente.

Il mio consiglio è di installare un Norton serio che quantunque costicchi un poco è sempre meglio che essere "infettati" e fare upgrade alle definizioni almeno un paio di volte alla settimana (sempre che si "navighi parecchio" o che cmq si abbiano scambi di file con altri computer").

Per Brujah...

..... io una versione un po' farlocca del Norton ce l'ho (ma nn è così piccolo).......(naturalmente a "uffa").....

ciaooooooo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.