Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Mmm...un tempo si diceva che per fare overlock "buoni" si dovevano avere massimo 2 banchi di ram, vero che ormai le memorie sono qualitativamente migliorate, ma non sò mica con 4Gb in banchi da 1Gb quanto ci puoi fare, sicuro che non riesci a rivendere quelle da 6400 e prendere le 8500?

• Replies 1.2k
  • Views 62.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
Mmm...un tempo si diceva che per fare overlock "buoni" si dovevano avere massimo 2 banchi di ram, vero che ormai le memorie sono qualitativamente migliorate, ma non sò mica con 4Gb in banchi da 1Gb quanto ci puoi fare, sicuro che non riesci a rivendere quelle da 6400 e prendere le 8500?

mah, vendere 2x1gb di pc 6400 non penso di ricavarci molto, piuttosto le tengo per scorta

anche le ddr3 se le vendo, ci perdo rispetto a quando le comrpai quindi le tengo per il futuro

a sto punto non trovando nulla di usato mi sa che le prendo su eprice così risparmio sulle s.s.

ps il mercatino di HWU è un p*ttanaio! 10 minuti dopo che uno ha offerto delle ram c'erano già 5 persone in coda tra cui anche MAX 51.gif

• Author

come non detto, eprice non ha le ram che voglio io maremma....

ma mi è venuto un dubbio : a livello di prestazioni tra 800 e 1066 la differenza si vede secondo voi?

• Author

il fatto è appunto che non mi va di spendere 70-80 € e prenderle nuove.

anche usate ho visto che non si trovano sotto i 60€ quindi se entro qualche giorno non le trovo, mi accontento di 4 GB PC2-6400

Io volevo comprare delle Kingston KHX 1066 2x1GB usate, perchè ne ho già una coppia, ma chiedono più di 30€ quando nuove costano circa 40€ [50]

Se le tengono!

• Author

ho trovato questo kit

CM2X2048-8500C5D

a 60€ usato e consegna a mano

ma ne sul sito gigabyte ne su quello corsair sono riuscito ad essere sicuro che sia compatibile con la mia Gigabyte P35c-ds3r

help!!!

Sono ram ottime e non dovresti avere assolutamente problemi. Prendile, semmai poi le giri a me.

P.s.

Controlla gli ingombri del dissipatore, non si sa mai con ram simili (nel mio caso ho problemi [51] )

• Author

si l'inbombro è elevato ma uguli alle ddr3 che avevo prima quindi non vedo problemi

speriamo bene..... se le compro e il PC non parte bestemmierò assai

Come ti ho detto, mi rendo disponibile ad acquistartele, qualora non funzionassero bene. Il rischio viene minimizzato, quindi pensaci!

Si, lo scontrino lo puoi anche buttare via se un prodotto ha garanzia a vita teoricamente [5]

In passato è capitato che mandassi prodotti indietro con garanzia a vita (BFG, OCZ etc...) e non mi è mai stato chiesto scontrino o altro documento che ne comprovasse il mio acquisto.

• Author

ho notato che per solo una lettera finale, la D, queste CM2X2048-8500C5D hanno il dissipatore enorme mentre le CM2X2048-8500C5 sono quelle col dissipatore più piccolo...

dite che sono preferibili quelle con dissipatore enorme?

• Author

dovevo trovarmi ieri con il venditore che non si è + fatto sentire.... porcatrota ero pronto a concludere, adesso dovrò cercare un altro venditore, mettermi in coda, eccheppalle

46.gif

Che palle 'sti venditori che non si interessano alla vendite. Facessero a meno [20]

• Author

esatto, dice che è in giro per lavoro ma è disponibile solo ad orari assurdi per me... considerando che devo andare io da lui in centro a PD

tipo domani a mezzogiorno! ma io lavoro e ho 1 ora di pausa pranzo, come minchia faccio ad andare a PD e tornare in solo 1 ora??

Chiama toe per farti da autista...ci pensera lui a guidare con la sua Teopunto o come si chiamava! [54]

La GPunToe !

Qui in una foto da esposizione con il Toe che testa le funzionalità di rete appena implementate nella vettura:

Disney%20cars%20-%20Donald.JPG

[25]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.