Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti, posseggo una motherboard Abit NF7-S (v2.0) con audio integrato.

Quindi non installando una scheda audio dovrei comunque sentire l'audio, ma invece non va, come mai? Cosa devo fare?

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.

Quoto il Toe. Mi pare proprio che di default sia disattivata. Certo, se ha funzionato fino al giorno prima forse il problema è un altro... mi pare difficile che possa "spegnersi" da sola senza che qualcuno smanetti nel bios.

Anch'io sono un felice possessore di quella scheda [5]

Pare comunque che in futuro nVidia abbandonerà il soundstorm (non ho capito se in favore di altro o di ... nulla [5] )

• Author

Grazie tante avete risolto il mio problema, la soundcard era disattivata nel bios. [5][5]

• Author

Volevo chiedervi un'altra cortesia, che drivers mi consigliate per Windows 2000 (sempre per la NF7)? Magari con un link se lo avete, grazie tante!

Io su XP uso quello ufficiale...

Comunque per Win 2000 qui trovi quello ufficiale Download

Versione: 4.27

Data di rilascio: 19.7.2004

Note di installazione

- Il Service Pack 3 (o successivo) è necessario per creare un volume RAID avviabile per un ambiente Windows 2000. Si deve ottenere/creare un CD di installazione combinato prima di tentare di installare il sistema operativo sul volume RAID avviabile.

- Durante l'installazione dei seguenti prodotti nForce2 non vengono aggiunti driver audio: Chaintech 7NJS. Utilizzare i driver forniti con i prodotti citati per abilitare le loro funzionalità audio.

- È necessario procedere all'installazione di DirectX 9.0 o superiore per utilizzare NVMixer.

Se invece vuoi provare un driver più vecchio vai qui. Usa driver "vecchi" solo se hai problemi con i più recenti.

Un'ultima cosa: recentemente ho trovato un bug con il driver per XP. MOLTO probabilmente dipende dalla mia configurazione ma poiché anche tu hai la mia stessa scheda madre, nel caso in cui dovessi incapparci almeno sapresti come venirne fuori. Mentre effettui il download, leggi questo thread.

Ripeto, è un bug riferito al driver per XP ma non si sa mai... [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.