Posted November 14, 200223 yr Ho comprato un Cd Audio e ho assoluta necessità di copiarlo. Ti spiego in breve come stanno le cose. Il cd originale è molto particolare, in mezzo c'è una riga discotinua come se il cd fosse rigato. Credo che sia l'ultima generazione di protezione. Se metto il cd originale in un comune lettore cd di uno stereo tutto va a gonfie vele. Se invece lo metto nel lettore del computer non me lo vede come cd audio e se uno apre il cd come un normale cd dati scopre che c'è un file eseguibile che lancia un lettore proprio del cd che a quel punto ti fa ascoltare le tracce. Ora il punto è: IO HO ASSOLUTO BISOGNO DI COPIARLO E NON C'E' VERSO !!!! E' da stamattina che le provo tutte e ora ti dico con quali risultati: 1. Ho scaricato l'ultima versione di Nero (5.5.8.2)....non c'è stato verso nè di copiare il cd tutto di un botto, ne di estrapolare le singole tracce (nel momento in cui va ad anlizzarle si impalla). 2. Ho scaricato l'ultima del CloneCd (4)....questo va un pochino meglio. Mi crea l'immagine, ma quando mi viene copiata, il cd sembra assolutamente identico, ma in realtà nel lettore di un comune stereo non si sente una mazza ! E il bello è che formalmente le tracce ci sono..mi spiego subito: scorre il tempo delle singole tracce (in tutto sono 10), cioè il lettore vede le tracce, ma non si sente nada ! CHE CAZZO ! 3. Ho provato a "grabbare" i file, trasormandoli in Wav, con Music Exchange e con AudioCatalyst. Il primo non lo riconosce come cd audio, il secondo, appena parte, mi dice "Aspi Error: try to download the newest driver from Aspi"...ho provato a scaricare questo stramaledettiso driver ma non c'è stato verso.. Le stesse operazioni di grabbing le ho provate anche con il cd copiato da CloneCd, solo che, come avveniva per il lettore comune, le tracce vengono grabbate correttamente, occupano spazio come se fossero piene, solo che anche quì non si sente una mazza !!!!!! ARGH !!!!!!!!!
November 14, 200223 yr Cmq tornando al discorso, sò che c'è un giro una nuova tecnologia mi sembra di Sony contro la copia dei CD, ora non sò dirti se il CD che hai comprato ne faccia uso o no, cmq se vuoi esserne sicuro, basta che provi a usarlo su un Mac, se usa tale tecnologia, il Mac diventerà instabile e il poi si bloccherà...è un difetto che hanno questi CD...insomma sono dei piccoli Microsoft Windows portatili
November 14, 200223 yr era successo anche a me di trovare un cd così, e l'unico modo di copiarlo è stato registrare col recorder i file waw delle canzoni mentre le facevo andare e poi sbatterle sul cd. che tristezza.....
November 14, 200223 yr era successo anche a me di trovare un cd così, e l'unico modo di copiarlo è stato registrare col recorder i file waw delle canzoni mentre le facevo andare e poi sbatterle sul cd. che tristezza..... Già è l'unico modo per potersi fare un Cd di "scorta" del nostro cantante preferito...o forse no ?
November 14, 200223 yr Author Ahem veramente nn l'ho preso io...è Paolo benedetti che ha sto problema...ma che mi ha delegato di postare... Io che compro CD? Audio x giunta? Ahò! Ma te lo 6 scordato ke ho il lettore DVD fritto? P.s. Ora che mi viene in mente...anke se nn c'entra nulla è meglio una geffo2 mx400 64Mb della Asus o della nvidia?
November 14, 200223 yr Beh la Nvidia distribuisce solo il Chipset a chi poi mette le proprie schede sul mercato, la Asus è buona ma costa un pò...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now