Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author
Che caro... stava per morire e intanto pensava a me... [5]

Certo sempre [11]

Niente di metafisico insomma, solo maggiori ritmo di lavoro in un egual segmento di tempo. E' un po' come se in quel momento fossi capace di di lavorare a 120fps in un mondo che gira a 30 con AA attivato [5]

La cosa importante che ci sia l'AA perchè una vita con le scalettatura proprio non mi piace...vabbèh era penosa...mi banno 3 minuti da solo [2]

• Replies 53
  • Views 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi banno 3 minuti da solo [2]

Nooo lo voglio fare io !!! daiiiiii [11]

p.s. vi immaginate il Toe alla bullet time mentre salva il ragazzino dalla macchina ? [5]

• Author
Nooo lo voglio fare io !!! daiiiiii [5]

p.s. vi immaginate il Toe alla bullet time mentre salva il ragazzino dalla macchina ? [29]

Cos'è che c'hai da ridere te [11][5] ...

A proposito vi racconto un pò il discorso che ho fatto con il medico prima di essere visitato:

Io: Buongiorno Dott. xxxx

Dott: Ciao Luca

Io: Ha visto oggi sono venuto quì senza cadere da nessuna parte :D

Dott: Aspetta a dirlo magari inciampi nel lettino...

Io: [30]

Dott: Allora come va la gamba?

Io: Bene ora comincio a muoverla in maniera quasi sciolta

Dott: Senti dolori al muscolo strappato, fitte o cose simili?

Io: Ogni tanto mi fa un pò male

Dott: Beh se il dolore è forte prendi pure un antidolorifico

Io: [5][6][28]

Dott: Uno, miraccomando.

Io: [5]

E poi Bru osa dire che sono diventato analgesico dipendente.....tse [2]

• 3 weeks later...
  • Author

Signori e signori ho aspettato qualche giorno per esserne sicuro ma finalmente posso affermare con sicurezza che il Toe è tornato perfettamente funzionante [5]

Da lunedì infatti ho ripreso a fare la mia bella corsetta mattutina e togliendo lunedì pomeriggio che avevo male ai muscoli per l'aver ricominciato, ieri andava già meglio, ma oggi ho ritrovato me stesso al 100%.

Quanto mi mancava, non sò voi ma correre mi rilassato e soprattutto mi fa venire in mente mille idee, sarà lo smog di Milano [5]

ok, penso che domani mattina farò un giro in macchina...

Caspita mi dispiace un sacco del tuo infortunio Toe ma sono felice ke tu sia guarito!!

Io invece il 17 Agosto (ultimo giorno di vacanze, ma tu guarda!!) mi sono lussato una spalla e ancora devo recuperare al meglio...forse si parla di intervento! e tutto per l'ultima partita dell'estate a beach volley su un'assolata spiaggia della spagna!! [31]

• Author

Uè ma quì tutti in spagna vanno a fare le vacanze...lo ammetto sono invidioso [5]

Grazie per l'interesse Lello, mi spiace per il tuo infortunio, certo che hai avuto una bella sfortuna, ti si è lussata cadendo o facendo un movimento non voluto?

PS.

Io sono 1.68 se mi piego ci stò anche in una borsa...su su portatemi con voi in vacanza [31]

Io sono 1.67cm (ke nani eh?).

Cmq a me è la seconda volta ke capita. La prima 5 anni fa cadendo mentre giocavo a beach volley.

Quest'anno sempre giocando a beach volley (non ci giocherò più credo!!) ma senza cadere (facevo una specie di muro tutto storto).

La cosa brutta è ke la prima volta me la misi a posto da solo (alla Mel Gibson in Arma letale). Stavolta invece ospedale spagnolo e un ora buona di sofferenza!! + un mese di bloccaggio e un mese di riabilitazione ke solo ora fa vedere qualche miglioramento! Vabbè!

diciamo che col quella spalla hai la stessa fortana che con i computer [31]

domandina: come faccio a togliermi il "nuovo arrivato" da sotto l'avatar?

è una condizione temporanea o permanente?

oramai sono due anni che sono qui...

edit: sbagliato qualche conto... 3 anni [31]

• Author

edit: sbagliato qualche conto... 3 anni [31]

Mah io leggo "Member Level II" [5][5] Sei proprio sicuro che prima ci fosse scritto "nuovo arrivato"...sarà stato il forum da solo a cambiare il rank [5]

Già che c'ero ho dato un'aggiustatina al sistema di ranking del forum, vi lascio scoprire con il tempo i cambiamenti [4]

diciamo che col quella spalla hai la stessa fortana che con i computer [31]

Già!! A fortuna sto messo bene devo dire!!

edit: sbagliato qualche conto... 3 anni [5]

è vero è triste quel "Nuovo Arrivato". Io sono quello ke scoccia di +!!!! Ci vorrebbe un "Quello ke rompe!" x me!!

Wow!!! Allora devo rompere al più presto il pc!!! così ci arrivo!!!! [31][5]

Wow!!! Allora devo rompere al più presto il pc!!! così ci arrivo!!!! [4][31]

Vero.

Io ad esempio per essere l'utente numero 2 della board e per avere così tanti post all'attivo ho dovuto cambiare due PC, una scheda video, un modem... un HD...

Eh, è dura la vita del tirocinante... [5]

• Author

Beh Bru, come testimone dell'immenso miracolo posso certificare con immenso piacere che rispetto a quando ti conobbi sei migliorato notevole, sia a livello di conoscienze hardware che software.

PS x Brujah

Guarda che hai scritto il numero 2 in blu, ti stai convertendo al nerazzurro [31]

Beh Bru, come testimone dell'immenso miracolo posso certificare con immenso piacere che rispetto a quando ti conobbi sei migliorato notevole, sia a livello di conoscienze hardware che software.

PS x Brujah

Guarda che hai scritto il numero 2 in blu, ti stai convertendo al nerazzurro [31]

Sto cedendo al mio lato orobico [5]

you is now a member of AS.it Family [5]

Allora ce l'hai un punto debole: L'INGLESE !!!

YOU IS... [31][4]

Ok ora inizio una discussione sulla lingua inglese (l'unico topic ke non sapresti gestire credo!!) [5]

• Author

[31][4]

Vabbèh concedimi un'attenuante, era venerdì sera, erano le 23.06, stavo finendo di scrivere una mail a Enermax per un cabinet.

E' ormai risaputo che il mio cervello a quell'ora va in powersave, usa quindi il minimo indispensabile (vocaboli si, no, ciao), una frase del genere richiede troppe risorse di sistema, rischio il crash sennò [5]

[5][5]

rischio il crash sennò [5]

Ke fai, mi prendi in giro? Se vuoi ti presento il mio pc!!! [31]

Toe mi permetti un'indiscrezione? Ma tutta sta roba sui computer ke sai è tutto frutto di un lavoro di autodidatta, ho c'entra qualcosa un pò di scuola?

Sai io faccio ingegneria informatica e penso di stare proprio a terra come conoscenze!!! [4]

• Author

Autodidatta al 100%, sono un prodotto 24enne DOP [5]

Sono diplomato come Perito della Grafica Pubblicitaria; peccato che a scuola ci fossero solo Mac (tra l'altro non nuovissimi) e pc risalenti all'epoca Vittoriana [5]

Uscii da li grazie ad una buona tesina, un cd multimediale contenente tutti i dati, foto, video e gol dei mondiali di calcio dall'inizio fino a Francia '98. Quasi quasi la uppo da qualche parte.

Poi mi sono dovuto arrangiare, prima montandoli for me, poi per miei amici, quindi per i compagni di classe e per finire creando una rete ad hoc tra Mac e Pc a scuola, diciamo che finita la scuola mi sono evoluto ulteriormente (come un pokemon insomma [5] ) testando sul campo, installando, leggendo quì e là.

Ora sono un libero professionista a 360° nel campo dell'informatica...se vuoi un pc assemblato su misura io provvedo, se vuoi installare un programma io provvedo, se ti crasha il pc io provvedo, se devi fare un sito io provvedo...insomma sono come il prezzemolo. [5]

Semplificando AS.it è il mio hobby ed è dove è nato tutto; prova a chiedere a Brujah da quanto tempo è in lavorazione il sito, lui ha visto nascere il dominio, il primo forum etc...è una mummia vivente [31] .

Techinside.it (anche quì la storia è lunga) invece è il mio secondo progetto, più precisamente è la mia parte reale, cioè quella dedicata al lavoro, dovrò pur guadagnare per magnare e tenere registrato il dominio As.it [5]

Ps.

Non è che mi mandi una bella pizza [4]

Guest
This topic is now closed to further replies.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.