Posted September 29, 200520 yr [/url]http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=11410 Giustamente mi hanno appena attivato l'adsl e adesso vengon fuori casini.... Ah, i problemi di winmx sono risolti ?
October 2, 200520 yr si, tutto risolto, winmx chiuso, edonkey dicono anche ma è comunque online... sembra comunque che debba fare la stessa fine, ma ho anche sentito parlare dello sviluppo futuro di esheep (nella vecchia fattoria...) se hai preso l'adsl fai attenzione a emule (a quando echicken?) e ai server spia. per ogni spiegazione qui.
October 29, 200520 yr Author beh se uno vuole incasinarsi con le chat le richieste e gli slot c'è sempre il buon dc++..... che infame !
October 29, 200520 yr Author si, tutto risolto, winmx chiuso, edonkey dicono anche ma è comunque online... sembra comunque che debba fare la stessa fine, ma ho anche sentito parlare dello sviluppo futuro di esheep (nella vecchia fattoria...) se hai preso l'adsl fai attenzione a emule (a quando echicken?) e ai server spia. per ogni spiegazione qui. scusa ma... non ero io che lo segnalavo a voi ??? mi sa che non hai maco aperto il mio link, eh ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now