Posted October 24, 200520 yr Ma come cacchio si usa ? C'è qualòcuno di voi ferrato in materia? Non mi da una lista degli hubs, e non ho la minima idea di che porte aprire sul router per faro fungere.... BOH!
October 25, 200520 yr Ammetto di non aver usato e usare molto DC++, io non ho molto da configurare, lo metto in modalità passiva e poi carico la lista dei server per Fastweb. Se non ricordo male dal menù impstazioni (setting) sotto connessioni puoi scegliere appunto se passivo o attivo e c'è anche una voce dove puoi inserire manualmente una porta, prova e metterne una già aperta. Per la lista degli hub dovrebbe scaricartela da solo, sennò prova a cercarne una magari con hub italiani.
October 25, 200520 yr Author poi mi son messo a smanettarci, ma è un incuboooooooo ! se vuoi scaricare qualcosa devi metterti a chattare con l'universo, com'era su win mx poco tempo fa certo che però c'è veramente di tutto SBAV
October 25, 200520 yr Una cosa che non ho mai sopportato di alcuni Hub DC++ e dei server Openap di WinMx è lo share minimo che ti impongono. Per questo preferisco usare eMule e BitComet, fino ad ora ho trovato tutto quello che cercavo.
October 25, 200520 yr Cerca su 3 siti ciò che ti serve, poi comunque devi appoggiarti a siti esterni per ricerche più complete.
November 8, 200520 yr Per questo preferisco usare eMule e BitComet... More info please Sono secoli che sto cercando un client BT decente per FastWeb, qualsiasi cosa utilizzi e anche se il tracker è pieno zeppo di sharing. non riesco mai ad andare oltre i 10kb/s
November 10, 200520 yr Author io mi trovo bene con bitLord..... velocità altissime a differenza di azureus che mi andava lentissimo.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now