Posted November 3, 200520 yr L'abbiamo acquistata aziendalmente per monitorare le telecamere. Ma mentre nel pulcioso monitor 3" funziona bene, con lo stesso cavo e collegata al PC (un BEL PC!) la visualizzazione è orrenda, l'immagine si muove verticalmente ed è in bianco è nero. questo in NTSC. se metto PAL ancora peggio..... Consigli ?
November 3, 200520 yr Non sono molto esperto con questo tipo di schede Però siccome sono curioso , vediamo di capire il perchè del problema. Tralasciando il manuale che ho trovato in pdf parla di tutto tranne di cosa fare se ci sono problemi, che cavo è quello che usate?
November 3, 200520 yr Author per farti capire, è molto simile al vecchio standard di rete.... il famoso BNC. hai presente quello che devi "avvitare" il terminale del cavo alla skeda di rete ? uguale.
November 3, 200520 yr Capito Però non ho capito una cosa, vi collegate con l'altro pc con un cavo tipo questo? Oppure come se fosse una normale connessione di rete?
November 3, 200520 yr Author no il collegamento avviene con un unico cavo (+ grosso di quelli illustrati che hanno un colore ognuno) e tra PC e videocamera direttamente.
November 3, 200520 yr Author no perchè con lo stesso cavo funge bene sul monitorino, questo vuol dire che il segnale viene passato bene, è la scheda che lo riceve/visualizza male