Posted November 9, 200520 yr A Quanto pare Silvio (sua eccellenza Silvio) ha deciso di fare una marcia indietro, evidentemente voleva masterizzare Quake IV e si è accorto che i cd costavano troppo... vi rimando alla notizia: http://www.hirc.it/show_content.php?id=1089
November 9, 200520 yr bella...... in realtà non tocca omolto me, che mi rifornisco all'estero di supporti, cmq meglio per tutti.....
November 9, 200520 yr Già me lo vedo Silvio mentre gioca a QIV che quando incontra un nemico dice "Mi consenta, ma devo eliminarla" Era ora in Italia si facesse qualcosa, quella tassa è un pò (tanto, molto, troppo) alta e ridicola. mi rifornisco all'estero di supporti Anch'io mi rifornisco all'estero, tu dove li prendi ?
November 9, 200520 yr Il mitico Nierle, rigorosamente acquisti in comitiva con gli amici per dividere le spese, e con quantità non inferiori ai 3-400 pezzi...
November 9, 200520 yr Io me li faccio portare in blocco dalla Germania quando vengono d'estate i miei cugini... Magra consolazione comunque, e chissà quanto durerà poi.
November 9, 200520 yr Author spero non troppo, nel senso che spero che tolgano definitivamente la tassa a quanto ho letto l'AMSI (associazione di categoria dei produttori di supporti magnetici) supportata da alcune case produttrici tra cui Imation, TDK e Verbatim hanno fatto causa alla SIAE per farsì che la legge che regola la tassa su supporti magnetici venga giudicata anticostituzionale comunque è da evidenziare che rispetto al 2003 (anno in cui è stata approvata la legge),nel 2004 il mercato italiano ha registrato un calo di vendite di supporti magnetici del 27,5% (contate che nel deficit viene anche contato un aumento di vendite del 335% di dvd vergini) e non credo dipenda da masterizzatori di buona fattura che bruciano meno cd...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now