Posted January 2, 200620 yr Ragazzi, sapete come posso fare per dare alla mia alleanza di Ogame una chat privata semplice semplice (no autenticazione) ? Escludo a priori IRC (mi sta pesantemente sui... beh avrete capito ) e quella free di html.it Che posso fà ?
January 2, 200620 yr Author possibilmente serivzio esterno.... perchè il PC che è perennemente collegato ad internet ha già troppe robe che girano..... E AUGURI DI BUON ANNo NUOVO RAGASSUOLI!!!!
January 3, 200620 yr Aspè mi sono spiegato male Intendevo dire se vuoi appoggiarti a un sito esterno che offre chat già pronte, oppure qualche bello script in Php, Asp, Java da mettere su un tuo spazio web?
January 3, 200620 yr Author beh vanno bene entrambe visto che ho uno spazio web con mysql e phpmyadmin bellio pronti. Però la prima credo sarebbe di + veloce attuazione...... ,magari se me ne puoi dire uno per tipo quando ho tempo li provo entrambi
January 3, 200620 yr Author sto già sperimentando qualcosa..... ditemi che ve ne pare.... http://marco79.ifreepages.com/chat.html
January 3, 200620 yr Ci ho dato un'occhiatina, non è brutta, semplice, immediata e (sembra) veloce Ora una domanda misteriosa, in quanti pensi che sarete ad usufruire della chat?
January 3, 200620 yr Author bah non credo + di un 3-4 persone alla volta. ovvero io , gli altri 2 senatori e il diplomatico dell'alleanza...
January 4, 200620 yr Bene, perchè se mi dicevi che eravate in 30 allora è meglio appoggiarsi a chi offre già questi servizi; essendo invece un numero non troppo grosso non sarebbe cattiva l'idea di fare una cosa "in casa", ho qualche script interessante, dopo ci dò un'occhiata e ti faccio sapere.
January 4, 200620 yr Author ok. ho già visto però che il dannato firewall mi impedisce comunque l'accesso. grazie cmq....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now