Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao ragazzi, sono riuscito a recuperare per vie che non sto a spiegarvi, un serverino compaq Proliant 1600

doppio P3 500 con 512KB di cache, disco SCsi 9 GB 7200rmp e 512 di memoria ECC

dubbio: che OS gli installo?

Sia W2000 workstation che XP professional sfruttano la doppia CPU o devo installare un OS server per sfruttarla appieno?

p.s. chi dice Linuzxzxz gli edito il post ;-) [8]

p.s. chi dice Linuzxzxz gli edito il post ;-)

Ora avviso l'admin che minacci gli utenti [6]

Ciao ragazzi, sono riuscito a recuperare per vie che non sto a spiegarvi...

[6] Ora sono curioso, non penserai che scrivendo così ti salverai dal 3° grado [8]

Sia W2000 workstation che XP professional sfruttano la doppia CPU o devo installare un OS server per sfruttarla appieno?

-Come mai non vuoi mettere un OS alternativo?-Devi usare il serverino per qualche scopo preciso?

Non parlo solo di quello che come simbolo a Tux (tiè così non puoi editare il post [8] ), c'è anche BeOs (ipersottovalutato) che sfruttano entrambi il multi-cpu.

Certo che il 2000 sfrutta le due cpu (tenendo sempre presente i metodi strani con cui vengono gestite), meglio ancora se ci metti Xp o 2003, disattivi le cose che non ti servono (interfaccia Luna in primis) e sei a posto.

• Author

Windows perchè? semplice: lo conosco bene, so come tappare quasi tutti i buchi che può avere, ma sopratutto, devo usare su questo Server applicativi che non so manco se esistono sotto linux....

a parte i soliti (torrent, emule, IIS, FTP, VNC) che immagino esistano ma ci metterei una vita a configurarli con linux mentre con windows so già come fare

vorrei installare anche altra roba che non so se esiste (tipo il clientino del no-ip.org)

Penso andrò su windows 2000 server SP4.

poi vi faccio sapere... ciauzzz

Personalmente sarei andato sul 2003 Server [8] ....ma sono un caso a parte [8] Se mi dici che ti trovi perfettamente a tuo agio e sai come agire in caso di problemi con il 2000, allora non pensarci due volte.

Male che vada prova a installarli entrambi e vedi le eventuali differenze.

• Author

Dai bru smettila di citare OS che conoscete in 3 (tu, il Toe e il programmatore) [8]

avevo in mente anche il 2003 server standard in effetti ma ho pensato che p3 500 fosse pochetto per un os uscito così recentemente

cmq già il 2000 ha rilevato tutti i drivers ;-)

Un'ottima scelta, a patto di usare un Milton-Bradley Vectrex (o solo Vectrex per gli amici) modificato come firewall. [8]

• Author

pork, dimenticavo, mi servirà il supporto completo alle USB2 ! in particolare devo aggiungere una skedina pci con chipset VIA.

il 2000 SP4 ce l'ha?

• Author

Sai che la stessa scheda l'avevo provata su un vecchio PC scrauso compaq deskpro P3 con w2000 WKS sp4 ed andava perfettamente?

Evidentemente c'è incompatibilità solo con le mobo con lo stesso chipset (la mia infatti ha un VIA a sua volta mentre i deskpro hanno un Intel)

non ne ho un altra quindi o la va.... o li spacco (il server E la scheda) [8]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.