Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Come avrete notato da ieri (almeno quì da me) stà nevicando abbastanza, siamo a 51cm ora.

Ma torniamo un pò a questa mattina:

• Alle 7.20 esco per la mia corsetta, anche se ci saranno 40cm e la vedo dura
  • Mosso da una pensata geniale ("ma si cosa vuoi che sia"), mi avvio verso la Montagnetta.
  • Supero la strada, quando all'improvviso sparisco dall'orizzonte [8]
  • Mica ho preso un sasso sotto la neve e sono caduto in avanti sprofondando completamente [6]
  • Come se niente fosse successo, mi rialzo, mi tolgo la neve di dosso (sui polpacci nudi è una meraviglia, ve la consiglio) e mi riavvio verso casa, visto che è abbastanza impossibile proseguire.

Ora voi direte, se sei un pirl@ mica è colpa nostra...avete anche ragione, ma il bello viene ora:

• C'è una cane che ogni mattina mi rompe le b@lls correndomi dietro, non è colpa sua ma del padrone che è incapace di addestrarlo.
  • Così scatta il piano vendetta e mi apposto dove passano di solito.
  • Mi nascondo sotto una strato di neve (ho rischiato di perdere le dita e i gioielli di famiglia per il freddo)
  • Puntuale come al solito il cane e il suo padrone arrivano...
  • Quando il duo si avvicina, balzo fuori come uno zombie e con voce roca dico: "sono venuto a prendervi, le vostre anime saranno mie...ah...ah...ah"
  • Inutile dirvi che il padrone è quasi morto d'infarto e il cane è partito come un missile, credo che stia ancora scappando [8]

Non è voler essere cattivi, non sono un tipo vendicativo, però mi sembrava giusto...insomma non è bello vedersi ogni mattina un simil Pitbull che ti viene addosso, non sapendo se vuole giocare o farci due braciole con i vostri polpacci [6] Spero che abbiano imparato la lezione, altrimenti la prossima volta giuro che mi munisco di pala, scavo due fosse e sempre spuntando dal nulla gli dico che sono li per loro [6][8]

Non sei cattivo... semplicemente sei da ricovero [8]

Non ti preoccupare, tutti sapevamo che prima o poi sarebbe successo [8]

• Author
toe, quand'è che ti trovi un lavoro?

Se conosci un posto dove pagano bene e si lavora mezza giornata, io sono disponibile [8]

A parte gli scherzi, contando che ho iniziato ufficialmente come libero professionista da quasi 4 mesi, l'anno nuovo sembra essere cominciato positivamente (almeno quello [8] ).

Se conosci un posto dove pagano bene e si lavora mezza giornata, io sono disponibile [8]

Allora facciamo due posti... [8]

• Author

Ci aggiungiamo anche una bella ragazza sui 25 anni [8] e bisognosa d'affetto, in bundle con il contratto di lavoro? [8]

Tanto per fortuna sognare non costa ancora niente...

PS.

Non è indispensabile che sia una dea, basta sia munita di cervello (funzionante), mi sono stufato di quelle con un solo neurone, tra l'altro in standy.

ragazze con un cervello? perchè? ogni tanto ne nasce una sbagliata?

• Author
ragazze con un cervello? perchè? ogni tanto ne nasce una sbagliata?

Non saprei...l'unica che ho incontrato dotata di materia grigia, me la sono lasciata sfuggire [6] Se proprio non si può avere con un cervello, mi basta che si possa intavolare anche un semplice discussione tipo:

[toe] - Ciao

[girl] - Ciao

[toe] - Come va?

[girl] - Bene grazie

In fondo non chiedo molto [8]

Ecco dopo questo, se qualche "girl on the web" leggerà ciò e per caso scoprisse dove abito, è probabile che voglia venire a eliminarmi [8]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.