Posted May 16, 200620 yr Ciao ragazzi, ho il NEC 3520AW versione FW 1.UF Siccome ultimamente fa le bizze, volevo aggiornare il FW e ho trovato il 3.07 ma dopo aver collegato tutto come da istruzioni, mi dice che non trova il drive. Che posso fare?
May 17, 200620 yr Immagino ti dica testuali parole Target drive is not found, giusto? Non sai quante volte mi è capitato, di solito risolvo collegandolo come Master sul secondo canale IDE e disattivando o scollegando un eventuale periferica slave.
May 17, 200620 yr Author infatti!! ma ho fatto prprio così, come da istruzioni allegate al file txt allegato. adesso è secondary master e nessun'altra periferica è collegata a quel cavo... Strano, eh?
May 17, 200620 yr In teoria no, però mi è capitato una volta con un Xp e un Nec 4550, ho dovuto installare gli aspi perchè non voleva saperne di vedere l'unità. Hai provato anche in modalità provvisoria?
May 17, 200620 yr Author Risolto, ho usato un altro patcher ed un altro BIOS, moddato region free e rip unlocked nonchè col bitsetting automatico
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now