Posted July 15, 200619 yr Ho un problema con il mio pc, mi da sto messaggio, nno riesco a leggere i dvd video, come faccio @_@
July 16, 200619 yr Ciao Chaos Così sembrerebbe che il software addetto alla visione del dvd non sia installato o abbia qualche problema, che programm usi per leggere i dvd su pc?
July 16, 200619 yr Ho un problema con il mio pc, mi da sto messaggio, nno riesco a leggere i dvd video, come faccio @_@ Di recente hai apportato qualche modifica significativa al software ? Mi riferisco al software che usi per la riproduzione dei DVD e al sistema operativo. Sei forse passato da Win98/ME ad XP o 2000 e magari hai reinstallato il vecchio software per la riproduzione video ? In caso puoi provare installando VLC e vedere se con quello lo riproduce. http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html
July 16, 200619 yr Author Geniale. Ho risolto Mwahaha. Ciao Toe PS: Grazie mille PS2: Ma sbaglio o questo sito quando venivo io a postare doveva essere pronto a breve
July 17, 200619 yr La frase nel secondo post-scrittum sta diventando un tormentone. PO PO PO POOO... Prima o poi Toe fonderà un gruppo, i No White Site Stripes.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now