Posted July 17, 200619 yr Ieri stavo correndo, quando ad un certo punto vedo un gruppo di ragazze che corrono, la cosa di per sè è già strana, di solito siamo sempre gli stessi e i rappresentanti del sesso femminile si contano su una mano...così rallento un pò il ritmo e le seguo a 5 metri circa Tutto sommato corricchiavano mica male, così mentre controllavo i glu ...emh...le scarpe e il loro stile di corsa, una mezz'oretta è volata via. Ma ecco ciò che non ti aspetteresti mai, una di loro decide di passare vicino a dei rami e un pezzo la maglietta si incastra, questa quì al posto di vedere come toglierla senza fare danni, gli dà una strattone bello forte e strap...la maglietta si strappa :wacko: ...fossi stato al suo posto avrei desiderato sprofondare o smaterializzarmi all'istante Ma ora vi starete chiedendo "e tu cosa centri?", essendo a 5 metri avrei potuto: Continuare a correre facendo finta di nienteContinuare a correre e passare di fianco in stile guardone (cosa che non farei mai tra l'altro)Prendere una stradina laterale e sparire a velocità siderale Fermarmi Ero per la 3a opzione, peccato che avessi già visto due di loro con occhi del tipo "se fai una battuta, di addio alla possibilità di procreare piccoli Toe in futuro ", così "clicco" sulla soluzione 4.Mi avvicino, cercando di non far cadere lo sguardo sulle sue grazie, controllo che non si fosse fatta male e disinfetto i graffi con delle salviettine mediche che ho sempre dietro (visto che amo farmi stirare dalle macchine e stamparmi in bici, mi sembra il minimo ). Faccio per andarmene, quando sento una di loro che dice "ed ora come torni a casa?", gran bella domanda, visto che la ragazza non aveva neanche un reggiseno (o contenitivo) sotto, roba da matti, capisco che sia bello sentirsi liberi, ma mi sembra che sia controproducente per il seno femminile questo trauma prolungato provocato dal movimento della corsa. Così decido di fare una cosa che non mi sarei mai immaginato di fare in vita mia, torno indietro e gli dò la mia canotta, che essendo strettina gli calza a pennello Mi sarebbe piaciuto avere una macchina fotografica per fare le foto delle faccie delle ragazze, ma potrei riassumerle così Ora passato un giorno, penso che rifarei la stessa cosa anche oggi, però non vi dico la vergogna nel tornare a casa senza canotta
July 17, 200619 yr Scusa Toe, lo so che te essendo interista sei abituato a far tanto lavoro solo per la gloria o per spirito olimpico, ma alla fine non le hai neanche chiesto nome o numero di telefono ? Un po' di cinismo a volte aiuta... non dico che devi arrivare al mio livello ma insomma... Poteva essere una bella scusa. In ogni caso io avrei adottato la scelta numero 2. Rapida, veloce, indolore e senza buttar via canotte e salviettine.
July 18, 200619 yr Author ...ma alla fine non le hai neanche chiesto nome o numero di telefono ? Certo che si, nome e cell suo e delle amiche
July 18, 200619 yr Probabilmente non sarò il primo a dirtelo, ma te sei troppo buono/disponibile con le persone. Una cosa del genere a me non sarebbe mai venuta in mente di fare. Neanche fossi stato un rappresentate di salviettine. Magari se non ci fossero state le amiche o troppi testimoni...
July 19, 200619 yr Author Oggi è venuta a restituirmi la canotta, lavata e stirata bene bene...peccato che lei e le sue amiche siano già tutte seriamente impegnate...un pensierino era caduto (come lo sguardo d'altronde ) Ma non si dice che ci sono 7 donne per ogni uomo (così non ci sia annoia , una per ogni giorno della settimana )? Ecco avrei da ridire, perchè fino ad adesso ho notato che le ragazze serie si contano sulle dita di una mano (anche monca va bene) e cosa purtroppo negativa, sono pressochè tutte già impegnate
July 20, 200619 yr Mi verrebbe da citare Masini in merito alle ragazze serie ma eviterò di farlo, un ban a mezzogiorno meno un quarto non è buona cosa. Toe... cambia target di ragazze... passa al lato oscuro...
July 20, 200619 yr Ecco avrei da ridire, perchè fino ad adesso ho notato che le ragazze serie si contano sulle dita di una mano (anche monca va bene) e cosa purtroppo negativa, sono pressochè tutte già impegnate beh, se per ragazze serie conti solo quelle che sanno usare linux e che formattano un pc in meno di 2 minuti e 15 secondi ce ne sono veramente poche... dovresti abbassare il target a "più o meno tutte quelle che me la darebbero" p.s. avrei scelto anche io l'opzione 2
July 27, 200619 yr mitico Toe, anche io avrei fatto come te ,salvo poi diventare paonazzo dall'emozione di essere circondato da pupattole p.s. Tutte impegnate? o è la + banale scusa perchè non ti reputavano interessante o hai davvero sfiga, mannagggia la miseria! p.p.s abbassa il target e scoprirai cose molto interessanti, i miei amici è da 29 anni che non pucciano il bisc..... ( ehm avete capito ) perchè sperano di trovare na fotomodella che gliela tira dietro.....
July 27, 200619 yr Author ...che non pucciano il bisc..... ...salvo poi diventare paonazzo dall'emozione di essere circondato da pupattole 4 o 5 anni fa sarei diventato rosso come un peperone, correre ha aumentato il mio autocontrollo e...soprattutto non importa quante siano le girl che ti circondano, il problema si pone se tentano di saltarti tutte addosso Tutte impegnate? o è la + banale scusa perchè non ti reputavano interessante o hai davvero sfiga, mannagggia la miseria! Per come stà andando la mia vita ultimamente, credo che la sfiga voglia mettere alla prova i miei nervi.Non mi reputo un figaccione, ma nemmeno un obrobrio, ovviamente non ci potevano stare tutte, sennò mi sarei dato alla carriera di playboy In 25 anni non ho mai preso un 2 di picche (sgrat...sgrat...), avvantaggiato dal fatto che è stato spesso il sesso femminile a provarci con me , però non credo alla scusa, sentivo i loro sguardi e soprattutto ne ho ribeccate due un paio di giorni dopo imboscate in montagnetta...ah ste ragazze non sanno neanche nascondersi... ...abbassa il target e scoprirai cose molto interessanti Guarda io sono per le ragazze acqua e sapone...se abbasso ancora il target dove vado a finire
July 27, 200619 yr In 25 anni non ho mai preso un 2 di picche ...sono cose che succedono... ...a chi ci prova... ...giustamente se uno non si fa avanti il rischio manco lo corre... Io sono un probabilista. Nel senso che per la legge dei grandi numeri, prima o poi provandoci con un numero esagerato di persone, qualcosa dovrà saltare fuori. Trova applicazione anche la teoria del caos. Nel senso che se provandoci con "n" ragazze tutte ti danno picche, il picche di una di queste potrebbe causare uno sconvolgimento a medio - lungo termine. E l'ora tarda... Guarda io sono per le ragazze acqua e sapone...se abbasso ancora il target dove vado a finire Acqua e cenere del camino ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now