Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author
[36]

Meno male, perchè le idee stavano cominciando a finire [36]

Però mi è venuto un dubbio, cosa gli interessa al Live che l'ora sia esatta [36]

Mah...Si vede che WLM è pignolo [6]

Ma infatti non riesco proprio a capire, considerando anche che al massimo poteva esserci una de-sincronizzazione di qualche secondo... e per così poco son giorni che ci servellavamo... mah [6]

Sono contento per te, Ryo...

Per la cronaca, sul mio Pc "emuliano" non ho ne firewall (a parte il NAT che fa il router Netgear) ne antivirus ne tantomeno nessunu SP o window update [36]

Sono contento per te, Ryo...

Per la cronaca, sul mio Pc "emuliano" non ho ne firewall (a parte il NAT che fa il router Netgear) ne antivirus ne tantomeno nessunu SP o window update...nemmeno windows... [36]

ti sei dimenticato di scrivere una cosa importante [36]

Per un momento ho temuto che avessi messo su Windows 3.11 for WorkGroup [36]

Ma visto che hai Xp è solo questione di [36][36]

Seriamente parlando, non ci trovo nulla di strano, se non ricevi posta, non navighi in internet, gran parte delle schifezze le eviti con una percentuale del 90%.

Logicamente non basta installarlo per raggiungere questo "stato", è necessario che dietro ci sia qualcuno capace di configurarlo a dovere...

e li ho la certezza che c'è [6]

mi era già successo anche a me che messenger non mi loggasse per l'ora...

comunque non vuole quella precisa ma mi sembra che abbia 5 minuti di scarto

• Author

Giusto per non aprire un altro Topic... da quando ho installato il service pack 2 di WinXP, ho notato un rallentamento eccessivo in qualsiasi operazione compia, persino sfogliare le cartelle, e sta diventando parecchio frustrante, è un problema risolvibile in qualche modo o cosa? [36]

• Author

A proposito di deframmentazione, io durante un corso ho utilizzato come programma di defrag Diskeeper Lite che tu sappia (se lo conosci) c'è una reale convenienza nell'usarlo al posto dell'utility di defrag di Windows?

c'era ai tempi di windows 98 quando il defrag di tale os faceva pena, se confrontato con il diskeeper.

Ormai quello di windows XP è di qualità "sufficente", certo non buona come il diskeeper a pagamento..... che deframenta pure il file di swap.... veramente notevoleanche l'opzione "set it and forget it" con la quale si arrangia lui a farti i defrag quando serve.

Già una volta il defrag di Windows era più o meno paragonabile ad un "copia e incolla" [36]

Diskeeper è un ottimo tool per la deframmentazione del disco e come dice giustamente Hsh è dai tempi della pietra che esiste.

Attualmente sotto Windows uso e mi trovo molto bene con O&O Defrag.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.