Posted October 6, 200619 yr Da Punto Informatico la notizia sconcertante... se dovesse passare questa legge si dovrebbero pagare le tasse per tutti i topic che riportano una notizia... ma siamo completamente folli? La rete si basa sul principio della totale libertà nella circolazione delle informazioni, questa legge distruggerebbe migliaia di comunità, siti informativi e quant'altro! QUI trovate la petizione, vi invito a firmarla ed a spargere la voce sugli altri forum
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now