October 26, 200619 yr Ma te dove li trovi questi simpatici oggettini Li ho trovati solo per 95/98/NT, Xp/2000/2003 non la riconosce da solo?
October 26, 200619 yr Author purtroppo no, XP sp2... Boh prova a darmi quelli! p.s. l'ho presa in fiera a Gonzaga nel 2003 a 5€ (sono un frequentatore assiduo di fiere dell'informatica, ce n'è una a ROvigo questo weekend e a pordenone il 13-14 novembre) se vai su msn me li puoi passare da li...
October 26, 200619 yr Author dopo il canonico riavvio per i drivers, se tento di accendere msn mi parte l'installer dicendo che c'è un conflitto sulla sheda audio. e il disco scsi non si vede.....
October 26, 200619 yr Author e pure cambiando sk SCSI lo stesso. il disco in questione è questo allegato... eppure windows lo vede da device manager ma non da gestione disco
October 27, 200619 yr Sono scioccato...la Acard ha già risposto Hello Sir, You can simply connect it into a PCI slot of a computer. And you'll be able to see the model name while detecting SCSI devices. BTW, why do you need to upgrade new BIOS?! Was there any problem encountering while using this product?! Thanks for writing! Your comments make our service improved. ACARD Technical Support Dept. Peccato che la risposta sia pressochè inutile
October 27, 200619 yr Author mi fa piacere questo loro ottimo supporto...... sigh ma il disco non viene proprio visto neanche dal controller adaptec. Invece l'ho provato a casa e mi va, ho un altra sk adaptec. Proprio non capisco........
October 27, 200619 yr E' veramente strano...già che siano conflitti tra msn e la scheda audio è sinonimo che Windows non stà capendo più nulla E' un tentativo che probabilmente non risolverà nessuno dei 2 problemi, prova a impostare da bios la gestione/confgurazione dei devices direttamente dalla scheda madre, lasciando a Windows solo la "capacità" la periferica.
October 27, 200619 yr Author Io invece comincio a pensare sia un probl. di alimentazione. Sullo stesso Pc ho altri 3 HD ide+1 dvd reader. staccando il dvd, la sk. scsi da bios me lo rileva (prima non lo faceva!) ma cmq non lo vede winzozz....
February 12, 200719 yr Author siccome mi servivano ancora e ho dovuto ri-ricercarli per tutto il web.... li posto qui e speriamo bene aec671X_ver235_disk1.zip aec671X_ver235_disk1.zip
February 12, 200719 yr A me non servono ma li ho scaricati comunque, solo per vedere il contatore dei download andare a 1
February 14, 200719 yr Ma soprattutto avete scaricato dei driver che non vi servono solo per far salire il counter dei download come me
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now