Posted November 28, 200619 yr Questa ragazzi supera ogni logica Ho tra le mani un pc leggermente "alternativo", prima vediamo la sua configurazione: -P4 Northwood 2.5Ghz -Abit IS7-V -Ali 400Watt -ATI 1600XT 512Mb -1Gb ram PC3200 (512x2) -HD 80Gb Eide Seagate Ora vi spiego dove stà il problema, mi è stato portato perchè i lettori ottici non leggono sempre i supporti, al che ho pensato "si sarà rotto il lettore"...provo a metterci un altro masterizzatore dvd...il problema si ripresenta comunque. Allora penso "sarà windows che è alla frutta", così decido di reinstallarlo, metto il mio bel cd nel lettore e riavvio...Cosa vedo non boota manco di striscio, ne usando un lettore ne l'altro Provo a cambiare cavetti, scheda madre, lettori e alimentatore, ma niente non vuole saperne. Quindi ritento con una soluzione ancora più illogica, stacco i lettori dvd e ci collego un masterizzatore cd...ahhhhh funziona Il pc fa bootare il cd di windows senza problemi, legge i cd da win stesso...ma se collego i lettori dvd non ne vuole sapere Avete qualche idea a riguardo...non sò più che pesci pigliare questa volta.
November 28, 200619 yr Author Ma stò pc è più imbecille di me E' completamente illogica la cosa, mica gli pocco dire che è posseduto Riassumendo: -Tutto l'hardware funziona perfettamente su altri pc -Cambiando componenti il problema rimane Emh...Hsh a rapporto
November 29, 200619 yr Author Funzionaaaaaaaaa Più tardi vi scrivo il motivo...ma è molto illogico, ovviamente
November 30, 200619 yr Azz ho visto solo ora il topic.... a me aveva dato lo stesso problema con un componente SW per la masterizzazione a pacchetti..... disinstallato quello fungeva, ma se tu hai reinstallato wiondows non può essere... dicci, dicci.....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now