Posted December 22, 200619 yr carissimi, vi espongo il mio problema: 1 metro e 70, 75 kg, calvo, molto muscoloso (solleva 150 chili a braccio), napoletano. Il ragazzo di mia sorella. il vero problema è che ha un pc. mi ha chiamato dicendomi che il suo hard disk era pieno, così, come doctor house riesce a diagnosticarti un cancro guardandoti la lingua, io risposi: "cancella qualche film deficiente". Apparentemente il problema era risolto, ma comunque decisi di andare a vedere il paziente (non è vero, mi ha infilato in auto e mi ci ha portato lui). La visita mi lasciò sorpreso (un po' come quando doctor house scopre che non era cancro ma era erpes), il pc aveva un problema di spazio... tralasciando la parte romanzata, ho provato tutti i metodi canonici secondo statistica e proprio quando ero quasi convinto a formattare ho provato con l'unico programma rimastomi: la deframmentazione! come ben sapete dopo l'analisi il programma ci individua i file più frammentati, cosa che mi ha fatto scoprire che un utente del pc aveva scaricato un po' troppo con emule, il problema è che quell'utente non dovrebbe esistere (e con lui i suoi documenti) perchè l'ho scoperto essere l'amministratore di qualche installazione fa. risultato? non posso accedere e dunque cancellare quella cartella nonostante mi loggo come amministratore (quello attuale però). Avevo letto qualcosa che mi fa venire in mente un caso simile, in cui windows, alla presenza di un amministratore che sostituisce quello vecchio, compie un atto di assoluta fedeltà e protegge "le sue cose" aspettando (un po' come il cane di ulisse) il suo vecchio padrone. Ora, visto che i cani sono più intelligenti dei pc, come posso montare una scheda madre in un pastore tedesco? o in alternativa, come posso cancellare quella maledetta cartella?
December 22, 200619 yr FAcilissimo! come ho fatto io..... scarichi la SLAX killbill edition, la booti da CD e vai a sfogliare le risorse. Individui la cartella e la cancelli.... provare per credere, a me ha cancellato files Incancellabili, vedesi topic con questo titolo..... http://www.advancedstudios.it/forum/index....c=848&st=15 p.s. bellissima la citazione di Dr. house..... Da oggi chiamatemi irascibile malefico :-)
December 22, 200619 yr Facilissimo! come ho fatto io..... scarichi la SLAX killbill edition, la booti da CD e vai a sfogliare le risorse. Individui la cartella e la cancelli.... Ma noooo...ma come hai fatto? Sei un genio del male
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now