Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Come forse saprete avendo letto altri topics, il mio disco da 200 GB è morto/moribondo.

HA 1 anno e mezzo di vita quindi sono andato sul sito maxtor/seagate per verificare e in effetti è coperto fino a novembre 2008.

Comincio a registrarmi fino a quando noto che mi chiede (il sito è tutto in inglese) un "billing address" che da quel poco di inglese che so vuol dire circa "indirizzo di fatturazione".

Al che mi sorge spontanea la domanda:

Maxtor/seagate mi addebiterà costi o spese?

Oppure passa a prendere il disco guasto e me ne ridà uno nuovo aggratis accollandosi tutti i costi???

• Author

Mi sono informato e funziona ancora così.....

La cosa strana è che ho fatto un low level format e adesso il disco non ha + i problemi di prima....

• Author

è durato just one week!

stasera ha ridato segni di squilibrio, non capisco se dipende dal box USB o dal dannato disco , per sicurezza in fiera ne comprerò un altro, sia disco che box UFFA!

Il dubbio è venuto anche a me in effetti, cioè che non sia il disco, ma il box stesso...però è abbastanza difficile come probabilità. Altrimenti potrebbe benissimo essere il disco stesso, faccio un esempio stupido, mettiamo che abbia un problema con la testina, all'inizio probabilmente funziona senza problemi, poi con l'andare del tempo e delle scritture, qualche cosa comincia a danneggiarsi e da li il problema.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.