Posted February 17, 200719 yr Giusto a scopo informativo, mi chiedevo quanto potessero costare dei buoniricevitori USB analogici / digitali da collegare al pc. Tenendo a mente che: 1) Deve essere Vista-compatibile 2) Deve poter funzionare su un Core 2 Duo 1.66Gb e GeForce go 7400 (impossibile ? ) 3) Deve disporre oltre che del collegamento con l'antennina (la cui utilità / qualità già me l'immagino... ) anche di un'uscita per il collegamento all'antenna condominiale e ovviamente di relativo cavo o adattatore per normali cavi antenna 4) Deve ricevere canali analogici e digitali (a me basterebbe che ricevesse SI che da quando me l'hanno oscurato sono a digiuno di calcio sudamericano ) 5) Deve essere USB 6) Deve permettere la registrazione di ciò che riceve (e ancora, dite che basta un core 2 duo per farlo?) Se qualcuno di voi ne sa più di me... si faccia avanti !
February 17, 200719 yr Io ho sentito parlare bene della TERRATEC Cinergy Hibryd T USB XS e delle Twinhan. Per i prezzi, direi che siamo intorno ai 100€ circa...anzi forse qualcosina in più.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now