Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Da qualche giorno a questa parte non riesco più a raggiungere l'indirizzo http://imageshack.us/, ho pensato ad un problema di FastWeb ma altri utenti della mia zona non hanno questo problema.

Ho provato sia con FireFox che IE ma entrambi danno esito negativo, ho provato persino a controllare se non fosse finito per errore nella blacklist di FireFox ma non è presente... non so più dove sbattere la testa quindi, consigli? Non sul dove sbattere la testa ovviamente... [47]

Non è la prima volta che un indirizzo di Fastweb finisce in qualche blacklist, l'unica cosa che puoi fare è aspettare che se ne accorgano; altrimenti potrebbe essere un problema di Fastweb, che non riesce a raggiungere i server di ImagesHack, ipotesi molto remota, ma comunque possibile.

• Author
Lol. Sarai tu nella blacklist di imageshack [32]

Se lo ero io, lo eri anche tu, abbiamo entrambi lo stesso NAT... [47]

E poi non capisco che ci sia di divertente...

Non è la prima volta che un indirizzo di Fastweb finisce in qualche blacklist, l'unica cosa che puoi fare è aspettare che se ne accorgano; altrimenti potrebbe essere un problema di Fastweb, che non riesce a raggiungere i server di ImagesHack, ipotesi molto remota, ma comunque possibile.

Ho provato a mandare una mail a quelli dello Staff due giorni fa, ma non mi hanno cagato minimamente.

Se il problema fosse di hostare, cercherei semplicemente un altro sito (ce ne sono a dozzine) o userei il mio, ma avevo un account registrato e delle immagini che ora non posso più riprendere a meno che non rompa le palle a un terzo, e mi da parecchio fastidio... [34]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.