Posted March 30, 200719 yr ciao ragazzi, un mio amico vorrebbe crearsi un sito tutto suo. sapreste consigliarli un tutorial free per potesi creare er meio... grazie Seeya
March 30, 200719 yr Author Ciao carissimo come va? no il mio amico parte da zero in quel campo...aveva trovato dei tutorial ma dopo un po chiedevano o money o indirizzo ecc... Seeya
March 30, 200719 yr ciao ragazzi, un mio amico vorrebbe crearsi un sito tutto suo. sapreste consigliarli un tutorial free per potesi creare er meio... grazie Seeya Davanti a se ha due soluzioni. O impara l'html e crea un sito da zero. O usa un editor visuale. Nel primo caso di guide online gratuite ce ne sono molte. A me è piaciuta molto quella di HTML.it Nel secondo caso... boh, nvu. http://www.sanavia.it/nvuitalia/
March 30, 200719 yr Author OK, grazie Brujah...gia girate le tue dritte...ti farò sapere... Seeya PS sono gradite altre possibili segnalazioni
March 30, 200719 yr per fare un po di prove può usare la trial di Namo web editor, che ha anche molti layout di siti preimpostati e come editor visuale è assolutamente il migliore in giro. Poi se gli piace se lo può comprare.....
March 30, 200719 yr Imparare un pò di html è fondamentale, per non andare a incastrarsi in cose che poi sembrano antico sumero, digli di dare un'occhiata quì Per i programmi, nvu è ottimo, così come Namo, dai un'occhiata anche a Blue Voda, un programma carino che in pratica permette di realizzare pagine web, usando un editor molto semplice ed immediato, sembra un word processor.
March 30, 200719 yr Author arigrazie...bypasso il tutto. anzi gli consigliero di iscriversi ad AS SeeYa
April 23, 200718 yr sono tornato al caro vecchio namo webeditor...... invincibbileeee Hai provato Blue Voda? Sono curioso Ma che Namo WE, PsPad e via
April 24, 200718 yr si l'ho provato ma non è proprio "visuale" come il namo.... che per un webeditor.noob come me è veramente l'ideale
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now