Posted April 10, 200719 yr Sarà perchè non ho un cazzo da fare, sarà perchè voglio alzarmi il post count, ma mi sembrava una cosa rilevante da dire, su 191 utenti iscritti ci sono 191 uomini e 0 donne. Toe metti un po' di tocco femminile in questo forum, attira su di te il popolo donnesco.
April 10, 200719 yr cosa rilevante da dire, su 191 utenti iscritti ci sono 191 uomini e 0 donne. Chaos, non sono convinto c'è Angelica, Elaine??? Chiedi al Toe...forse è più informato??? e...si che lui è un filone...Stai in guardia... pensa alla TUA...e occhio che ti si infila in BOOT che è un piacere...sempre se ti garba
April 10, 200719 yr Author Io li ho ordinato per sesso e sono tutti homo I tranvoni non li avevo considerati
April 11, 200719 yr Ordine del giorno; Per espressa richiesta del pulpito degli AS Masculi, si ritiene opportuno aggiornare il proprio profilo nell’apposita casella sul sesso indicando inequivocabilmente la propria identità e/o varie ed eventuali in ottemperanza alle nuove (ma non ancora effettive) normative di Legge in merito ai DICO (o pax) per regolarizzare ed ottimizzare la convivenza condominiale del Forum di AS e per dare certezze sui diritti e i doveri degli iscritti al Sito. In mancanza di tale comunicazione entro e non oltre il 30 febbraio 2008 lo Staff di AS in particolare il Toe apporterà insindacabili modifiche nella casella in questione con l’indicazione dei relativi cromosomi, e cioè X se maschio e Y se femmina o XY in mancanza di comunicazione dell’iscritto interessato. Ogni diatriba che dovesse intervenire fra l’Amministrazione del Forum di AS e il semplice iscritto sarà inequivocabilmente risolta attraverso l’arbitrato di Forum (quello di Rita Dalla Chiesa) dal Giudice Santi Licheri.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now