June 27, 200718 yr Auguriiiiiiii Una volta ci vediamo...dobbiamo fare questa famosa pizzata, lasciami prendere la patente a luglio che poi se fà
June 27, 200718 yr Author Auguriiiiiiii Una volta ci vediamo...dobbiamo fare questa famosa pizzata, lasciami prendere la patente a luglio che poi se fà La PATENTE???? è proprio vero che i Geni non sono del tutto a posto, ma come? Toe hai 26 anni e ancora non hai la patente? non è che il nostro Toe, come Einstein, sarà un po dislessico... ma Einstain però riuscì a dimostrare la famosa E=mc2 che l'energia alla velocità della luce si trasforma in materia e viceversa...tu Toe che c'è inventerai??? mi vengono i brividi....
June 27, 200718 yr Beh...vedi...era dovuto ad un problema di vista, non che non fossi sicuro, ma non volevo diventare un pericolo per gli altri Poi vabè...tutti si cambia...a breve arriverà l'operazione agli occhi, quindi sfrutto l'occasione e mi patentizzo, per il momento B, poi in futuro magari anche la A...visto che le moto mi sono sempre piaciute Ma stiamo andando OT....torno OT... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
June 27, 200718 yr Ehm.... Patente?? Anche io devo prenderla dannazione XD. Ma comunque.. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
June 28, 200718 yr orcoooo non avevo manco notato il topic, tanto sono incasinato nella scelta del nuovo PC grazie a tutti ragaaaaaaaaa
July 23, 200718 yr auguri HSH!!! sono un po' in ritardo, è vero, ma se andiamo a vedere il rapporto tra la vita dell'universo e quella dell'uomo, sono in ritardo solo di 0,0001 secondi... non male.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now