Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Un altro problema anomalo, questa volta non del mio pc, ma del mio Monitor!

E' un problema che si presentava anche con il Pc vecchio, invece di farsi nera la schermata uan volta spento il pc (il pulsante non lo spegnevo mai) esce una finestrella Blu con scritto: Burn In Mode.

Che significa?

A volte, raramente, il pc parte, ma non arriva il segnale video al monitor, cioè non si vede, anche se succede raramente.

Il monitor è un vecchio Olidata 17 pollici. [2]

Mah...a me capitava con un vecchio Samsung [2]

Così su due piedi ti potrei dire che è il monitor stesso ad essere troppo vecchio, o magari si stà rompendo qualcosa...però la scarterei come opzione, visto che lo faceva anche prima.

• Author

Quando l'ho comprato non lo faceva, cmq mah finchè funziona [2]

Ho visto su una rivista della Expert un monitor LCD 19 Pollici 150 Euro LG [9] Potrei farmi il regalo di Natale [9]

• Author

Monitor L192WS-SN

TCO03

Epa Energy Star

Risoluzione 1440x900

Luminosità 300cd/m^2

Contrasto 700:1

Tempo di risposta 5ms

[2]

Sicuri che il problema sia il monitor e non il pc ?

Provato a collegare lo stesso monitor a pc diversi ? Perché il Burn-In mode non dovrebbe essere del monitor ma delle schede madri Intel. Per caso i sistemi sui quali erano collegati i monitor erano stati overclockati ?

• Author

Hum [2] , mi fa lo stesso errore anche al Pc vecchio, però il vecchio sicuro provai ad overcloccarlo, il nuovo no. Ma la scritta è rimasta :/

So che vado Off topic, volevo solo aprire una piccola parentesi e chiuderla. La ventola dell'alimentazione del pc vecchio era stracolma di polvere, la smontai, e poi la rimontai. All'inizio il pc funzionava, ora sembra non girare, e il pc non parte, se parte poi dopo subito si spegne. Può dipendere dalla ventola che non riesce ad accendersi? O magari da un tentativo di overclock?

Se la ventola è quella sopra il processore e non gira, il sistema non parte, se invece gira e poi si ferma, il pc di solito si spegne raggiunta la soglia di temperatura della cpu impostata dalla scheda madre, strano che non bippi.

Se poi uno è sfortunato o ha impostato male tali parametri, si potrebbe anche bruciare la cpu, ma è una cosa remota, visto che le schede madri hanno molti sistemi di protezione contro tali problemi.

Discorso monitor...mah...non è che mi convinca molto quell'LG; personalmente ti dirò che trovo i 19" inutili, sono dei 17 leggermente più grandi, non portano nessun vantaggio in sè, sono solo u'abile mossa commerciale, la differenza esiste tra i 17 e i 20, dove pare di essere di fronte ad un gigante [2]

• Author

E' vero in effetti i 17 e i 19 sono all'incirca simili [2]

No cmq la ventola che ho smontato è quella dove si mette il cavo dell'alimentazione, quella del case. Se quella non funziona, può partire ugualmente il pc?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.