Posted November 27, 200718 yr Ma cosa è successo al mulo? Molti dicono che funzionano i server, ad altri invece non vanno, anche se li aggiornano (tipo me). Sono stati chiusi per sempre?
November 27, 200718 yr Si, molti server sono stati chiusi, in Germania ad esempio su precisa disposizione dei tribunali, il motivo è semplice, è una mossa dell'industria discografica contro la pirateria musicale online...personalmente trovo che sia solo tempo perso, i problemi del calo delle vendite stà altrove, ma a loro fà comodo usare questa scappatoia. Per il resto cosa dire, la rete di server è comunque destinata a sparire, il futuro è nella Kademila e simili, reti serverless.
November 28, 200718 yr Beh per chi ha fastweb, c'è Adunanza, con la rete KadAdu anche se sono scomparsi tutti questi server io non mi sono accorto di nulla
November 30, 200718 yr in realtà anche io mi sto spostando su un altro protocollo che è il torrent. ormai i motori di ricerca sono molti e ci sono anche Sw che fanno ricerche automatiche collegandosi a questi motori. inoltre per i file molto diffusi è MOLTO + veloce del mulo. l'unico neo è che sul mulo c'è di tutto di + o
December 1, 200718 yr Vado solo di Kademilia da praticamente un anno (forse qualcosa di più) e ho sempre trovato tutto quello che cercavo, per il materiale OLD o poco richiesto può essere un problema, ma per il resto va tutto che è una meraviglia anche serverless, anzi, forse è addirittura meglio.
December 2, 200718 yr con emule una volta ci prendevo tanta roba di video e film. adesso i video li skarika ma non si vedono neake, ke fregatura!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now