Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ma cosa è successo al mulo? Molti dicono che funzionano i server, ad altri invece non vanno, anche se li aggiornano (tipo me). Sono stati chiusi per sempre? [2]

Si, molti server sono stati chiusi, in Germania ad esempio su precisa disposizione dei tribunali, il motivo è semplice, è una mossa dell'industria discografica contro la pirateria musicale online...personalmente trovo che sia solo tempo perso, i problemi del calo delle vendite stà altrove, ma a loro fà comodo usare questa scappatoia.

Per il resto cosa dire, la rete di server è comunque destinata a sparire, il futuro è nella Kademila e simili, reti serverless.

Beh per chi ha fastweb, c'è Adunanza, con la rete KadAdu anche se sono scomparsi tutti questi server io non mi sono accorto di nulla [2]

in realtà anche io mi sto spostando su un altro protocollo che è il torrent. ormai i motori di ricerca sono molti e ci sono anche Sw che fanno ricerche automatiche collegandosi a questi motori.

inoltre per i file molto diffusi è MOLTO + veloce del mulo.

l'unico neo è che sul mulo c'è di tutto di +

o

Vado solo di Kademilia da praticamente un anno (forse qualcosa di più) e ho sempre trovato tutto quello che cercavo, per il materiale OLD o poco richiesto può essere un problema, ma per il resto va tutto che è una meraviglia anche serverless, anzi, forse è addirittura meglio.

con emule una volta ci prendevo tanta roba di video e film. adesso i video li skarika ma non si vedono neake, ke fregatura!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.