December 4, 200718 yr Author Si ma è strano, prima che lo smontassi il pc andava bene, per quale motivo ora dovrebbe ravviarsi se ho solo toccato l'hardware?
December 4, 200718 yr Hai collegato tutti e due i cavi dell'alimentatore alla scheda madre? E soprattutto, mi sai dire da quant'è l'alimentatore?
December 4, 200718 yr Author Non so di quanto sia l'alimentatore , io cmq sabato o domenica ci rivado, cercando di rimetterglielo a posto. Il fatto che abbia messo, magari collegato male i connettori Ide, potrebbe provocare il ravvio di sistema? Cioè quando premo Avvia Normale, in seguito ad un arresto irregolare.. mi si ravvia e riesce la stessa schermata. Questo può dipendere dal fatto che li abbia montati male i cavi Ide?
December 4, 200718 yr No, se hai montato male i cavi ide, il problema si presenterebbe sia in modalità normale che provvisoria La scheda video è la stessa che avevi sul tuo pc o è quella che c'era su questo dove hai spostato la scheda madre?
December 5, 200718 yr Author No ma infatti, il problema mi si ripresenta anche in modalità provvisoria, e anche in modalità passo passo. Allora è quello il problema? Ho collegato male le prese Ide? Cmq la scheda video ho rimesso la sua.
December 8, 200718 yr Non è così facile capire, avendo poche info e non vedendolo direttamente, riesci a fare una foto del pc?
December 18, 200718 yr Author Mah, non lo so, ci vado domani, se ho voglia E se vedo che non riesco a risolvere, faccio le foto.
December 20, 200718 yr Author Evviva, ho trovato la combinazione giusta!! Non so come, ma il pc è risorto!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now