Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Lo avete atteso tanto, avete seguito lo sviluppo del gioco da vicino, sapevate tutto sulle meccaniche, avevate segnato sul calendario anche la data d'uscita per poi accamparvi fuori il negozio la notte prima e poi...

[43]

Quale titolo che avete comprato / giocato su PC vi ha più deluso ? Non chiedo quale gioco vi sia piaciuto di meno, bensì quale titolo ha deluso maggioramente le vostre aspettative.

Un thread simile è presente nella sezione console http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//33.gif

• Author

Ma PES2K8 per PC è convertito dalla versione PS2 o PS3/XBOX ?

• Author

Meno male un corno. La versione PS2 è negli standard, è quella next-gen che fa davvero ridere i polli.

Meglio quella Ps2 di quella Ps3.

Io non prenderei nessuna delle due ma insomma...

)

A 'sto giro l'ha vinta FIFA. Su Ps2 a me è piaciuto moltissimo e ancra ci gioco (strano perché di solito i FIFA a me durano mezza giornata [43]

Meno male un corno. La versione PS2 è negli standard, è quella next-gen che fa davvero ridere i polli.

Meglio quella Ps2 di quella Ps3.

Io non prenderei nessuna delle due ma insomma...

)

A 'sto giro l'ha vinta FIFA. Su Ps2 a me è piaciuto moltissimo e ancra ci gioco (strano perché di solito i FIFA a me durano mezza giornata [43]

ah questo non lo sapevo non avendo visto quella next gen.....

E GP4 come mai ?

Ho giocato per anni prima al 2 e poi al 3 (son ancora lì con le loro belle scatole e nel 3 creai anche il Toe Racing Team http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//60.gif ), perdendoci intere giornate, ricordo le lunghissime sessione di prove, con oltre 90 giri, per migliorare e trovare assetti e traiettorie, a volte mi stampavo la telemetria http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//33.gif ...

Il 4 fu uno insulto a tutta la serie, ottima IA e grafica, ma aveva troppi limiti, oltre ad essere diventato un arcade in pratica...irreale nel 90% dei casi, il 2 direi che è stato il migliore della seria, gli mancava solo la pioggia, altrimenti sarebbe stato perfetto.

PES2008 è un gioco che non fa preferenze....fà pena su qualsiasi cosa giri [43]

Che non si trattasse di un prodotto next-gen era chiaro, Konami stessa ha dichiarato che non c'è stato il tempo, a beh, allora potevano fare a meno di farlo uscire...

• 2 weeks later...

Oddio GP4, veramente triste. Anche io giocavo al 2, mi divertivo un sacco ed era veramente realistico.

Mi ha deluso molto heroes of might and magic 4, dopo il 3 che era già in declino il 4 è veenuto veramente male [45] , per fortuna con il 5 tutto è andato a posto

[10]

Gothic 3 mi ha preso TANTISSIMO, peccato per i tanti bug, sennò sarebbe veramente un capolavoro.

• 2 months later...

Di sicuro fear e' stata davvero una delusione, nel senso che e' mooolto ripetitivo. E mi duole ammetterlo anche assassin's creed

• Author

Vero.

Ho provato Assasin's Creed a casa di un mio amico... m'aspettavo chissà cosa invece mi son ritrovato un gioco di un piattume senza fine.

Più ci giocavo e più non capivo la ragione di tanto successo... boh.

Assasin's Creed è un capolavoro del reparto marketing Ubisoft, vero che era relativamente facile riscuotere successo, vista la graziosa fanciulla (leggasi Jade Raymond), nei panni di Game Producer.

Così si è compiuto il miracolo, tutti che vogliono sapere del gioco, fare interviste...il detto lo conoscete tutti, evidentemente lo conoscono anche in Ubisoft http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//44.gif

Perché nessuno viene a intervistare il Toe? fat_banana.gif

• Author
Assasin's Creed è un capolavoro del reparto marketing Ubisoft, vero che era relativamente facile riscuotere successo, vista la graziosa fanciulla (leggasi Jade Raymond), nei panni di Game Producer.

Così si è compiuto il miracolo, tutti che vogliono sapere del gioco, fare interviste...il detto lo conoscete tutti, evidentemente lo conoscono anche in Ubisoft http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//44.gif

Perché nessuno viene a intervistare il Toe? fat_banana.gif

Evidementemente perché sei basso, brutto, peloso e terrone...

No scusa quello sono io :D

Perché ti mancano le tette... c'è poco da fare.

Tira più ... ok, concludete voi.

Il gioco francamente lo trovo molto palloso. Poi dico, potevano fare uno splinter cell medievale... invece è uscita fuori quella robina lì...

Donald Trump diceva che puoi ritenerti davvero ricco solo quando non sai più quanti soldi hai.

Parafrasando posso affermare che un gioco può dirsi davvero di massa solo quando arriva sul nintendo ds. Ora, se pensi che addirittura un gioco come AC è arrivato su nds... [34]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.