Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 51
  • Views 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Magra consolazione, ma grazie lo stesso Brujah. Ora funziona proprio male...

P.S.

x Toe: appena funziona ci mettiamo daccordo

Beh guardala così...tu hai il modem farlocco e io ho l'HD in panne da mesi ormai...e nn trovo i soldi x ricomprarne uno nuovo... [5]

• Author

Aggiornamento:

gli utenti Adsl (si fa per dire) di Assisi sono diventati 26. Di questi, 4 sono collegati alla centralina di S.Maria degli Angeli e i restanti 22 a quella di Bastia (compreso il sottoscritto).

Poichè la centralina è distante 7 Km, alcuni mi hanno detto che il collegamento non funzionerà MAI bene. Parlando con il mio amico della Telecoz, mi ha invece rassicurato trattarsi di balla megagalattica, per due ragioni: 1) il collegamento 256 Kbps non è già velocissimo di suo e non rappresenta quindi un problema una distanza di 7 Km; 2) Il mio problema non è la navigazione lenta, ma l'IMPOSSIBILITA' di navigare in molti siti (compreso questo forum ultimamente).

Quindi, sentite quà: poiché i coglioni non sono più 2 o 3, ma 22, l'incazzatura generale incomincia a farsi sentire e a spiegare i suoi effetti; Telecoz ha bloccato le nuove richieste di installazione e stanno effettuando un controllo alla centrale di ANCONA per confrontare il software dei nostri collegamenti con altri. Sembra, e sottolineo sembra, che si sia mossa addirittura la ditta creatrice di questo stramaledettissimo software e forse sarà necessaria una specie di patch ad hoc per noi.

E' la storia più incredibile che abbia mai sentito; se me l'avessero raccontata non ci avrei creduto, quindi non vi biasimo se cominciate a pensare che vi sto prendendo per il c**o.

Ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti ! Stay Tuned.

Solitamente le centraline addette all'interfacciamento con la linea ADSL dovrebbero essere al massimo a 2km dall'abitazione, oltre si và fuori le specifiche per la piena funzionalità del servizio.

Conoscendo Telecoz non c'è nessun motivo di stupirsi per quello che stà succedendo.

Secondo me Telecoz stà cercando un modo di incolpare la casa che produce il software così alla fin fine se ne lava le mani...insomma concludendo non mi stupirei se Telecoz dasse poi la colpa dei problemi alla casa che produce il software.

A me x attivarlo c'hanno messo un mese...dicevano che c'ernao difficoltà con le centraline...e dire che se mi affacio dal balcone di casa vedo lo stabile dove risiedono ste stramaledette centraline...

• Author

Brujah, il servizio è attivo (ed infatti mi toccherà anche pagare il canone di fine mese). Il problema è che non funziona quasi per nulla, ma alla Telecom risulta che è attivo.

Comunque la centralina è a 2 Km, ho controllato personalmente. Quindi non esistono alibi per Telecoz

• Author

FUNZIONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che la situazione duri...eheheheheheh !

Brujah e Toe, vi ringrazio di tutto.

A presto !

Paolo

P.S. Toe, fammi un fischio quando sei pronto per quella cosa [5]

• Author

Brujah, parlo con te che hai la connessione come la mia.

La navigazione e la posta tutto ok. Il download (da tutti i servers) è lentissimo (1-2 Kb/s al max). Credo che sia una cosa momentanea; succede anche a te ?

Paolo

Uhm per capire se è un problema di server o tuo ti consiglio di provare un server ke di sicuro è velcoe. Prova ascaricare qc aggiornamento dal sito della symatec (norton) o della MCAfee (virus scan) anke se nn hai i loro prodotti ma solo x testare...

• Author

Tutto risolto, anche se non ho capito da cosa dipendesse. Comunque tutti i servers che ho provato (circa un ventina) andavano più o meno alla stessa velocità.

Vabbé...l'importante è che ora funziona.

Sono come un artista...sempre alla ricerca della forma più evoluta e completa...ma dannazione ancora non la trovo... so già che uscirò pazzo...e...ops! M'è volato un orecchio... [5]

Posso andare un po' OT e dununciare un altra cosa? La Telecom vi delude? Allora non conoscete le Poste Italiane. Venerdi ho ordinato un prodotto con pacco celere 3...sabato,lunedi,martedi...doveva arrivare ENTRO oggi...io ankora nn lo vedo e per di più il codice per il tracking on line pare non sia funzionante...alè W l'Italia... [5]

Indi dovrebbe arrivare quando secondo te? E poi perkè il sistema di tracking on line nn lo rileva? Qc lo ha provato? Magari nn funziona proprio in generale...

Se è stato spedito venerdì, ti dovrebbe arrivare entro 3 giorni lavorativi, quindi vuol dire che arriverà domani, sul fatto che il sistema di tracking non funzioni non è una novità, molte opzioni sul sito delle poste non fungono.

Guarda io molto spesso spedisco o ricevo con TNT e anche il loro sistema a volte fa le bizze, per non parlare del fatto che il sabato e la domenica, il sistema di tracking non va, si vede che è festivo pure per lui [5]

siccome nn ho mai comprato online sn ancora molto diffidente...ho scritto l negozio chiedendo info e x tutta risposta m'ha amndato l'immagine della scannerizzazione della ricevuta dell'uffico postale...dici che è una prova sufficiente di serietà? Insomma...il pacco l'avranno spedito o no? Dubbio amletico... [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.