Posted February 21, 200818 yr Ciao ragazzi, purtroppo il mio Pc di casa ha problemi, qualcuno di voi dotato di muletto mi può procurare il manuale in italiano della canon S5 ? è arrivata, ma il manuale è inglese. Se ce la fate entro oggi vi pago una birra
February 22, 200818 yr Allora HSH avrei trovato il sito giusto e cioè Questo dove c'è sicuramente il Manuale in Ita.... solo che essendo sovraccarico informano che ci stanno lavorando.....appena posso ti aggiorno perche in un'altro forum dice che bisogna iscriversi per scaricalo. ciaooo
February 22, 200818 yr Author Eh è il primo dove ho guardato! cmq sono già riuscito a recuperare il manuale tramite altre vie (leggasi amici dotati di muletto!) Non vi siete impegnati abbastanza ahiahiahi
February 22, 200818 yr Eh è il primo dove ho guardato! cmq sono già riuscito a recuperare il manuale tramite altre vie (leggasi amici dotati di muletto!) Non vi siete impegnati abbastanza ahiahiahi io avrei procurato in tempo utile il libretto quindi ESIGO la BIRRA....se no....
February 22, 200818 yr Author eh no leggi bene le clausole! Se ce la fate entro oggi vi pago una birra "oggi" sarebbe stato IERI 21 /02/ 2008 quindi la birra era già persa.... e cmq ancora non me l'hai procurato
February 22, 200818 yr eh no leggi bene le clausole! "oggi" sarebbe stato IERI 21 /02/ 2008 quindi la birra era già persa.... e cmq ancora non me l'hai procurato Ecco, va a sbatterti per gli amici e ti becchi 4...dico 4 smile+culet....AVRAI bisogno ancora hehehe
February 22, 200818 yr Author Ma noooo amicone mio!!! devo sempre tornare a S.Marino e allora uno sconto al Grand Hotel mi farebbe comoduccio :-)
February 22, 200818 yr APPUNTO...ocio che BRUSIA...chissaà che quando passi anche io sia PER PURO CASO in ferie....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now