Posted November 14, 200223 yr Ciao a tutti.... avrei bisogno di driver per una scheda raid dtp pm2654U2 ho cercato su sito della dtp ma non sono in linea..... ..... non è che qualcuno può darmi un aiuto? ciao grazie
November 14, 200223 yr Ciao...come non ci sono ...ecco il link dove scaricare tutti i driver disponibili per la pm2654U2... Ho provato tutti i link e funzionano senza problema.
November 14, 200223 yr Author ok.... ok..... questi li avevo trovati anch'io....., purtroppo però quando cerco di scompattare il file zip mi da l'errore del tipo "non sembra essere un archivio valido" e in effetti sono grossi solo 15 kb..... altri posti dove posso scaricarli? ciao e grazie
November 14, 200223 yr Nn è ke per caso usi un download manager? Prova a scaricarli senza nessun programma e vedi seti da ancora quell'errore
November 14, 200223 yr Author se provo a scaricarli senza un download manager (io uso go!zilla) mi scarica un file detail.html..... .... fatto.... il file html mi apriva un altro file su internet dove dovevo affermare di essere in grado di intendere e volere..... ho bleffato e me li ha scaricati!!!..... grazie!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now