Posted March 11, 200818 yr E' strano, devo assolutamente avere dei dati in un cd, ma non mi legge nessuno dei tre dischi masterizzati su questo PC dove ho XP. Quei tre CD sono stati masterizzati da Vista, con Nero, su un altro e lì partono tutti. Come mai questo problema anomalo? Cavolo che vergogna.. non r iesco a cancellare il topic. Cmq la soluzione è perchè i dischi sono DVD.. e questo è solo un lettore cd... Ultimamente sono proprio co tto
March 11, 200818 yr E' strano, devo assolutamente avere dei dati in un cd, ma non mi legge nessuno dei tre dischi masterizzati su questo PC dove ho XP. Quei tre CD sono stati masterizzati da Vista, con Nero, su un altro e lì partono tutti. Come mai questo problema anomalo? Cavolo che vergogna.. non r iesco a cancellare il topic. Cmq la soluzione è perchè i dischi sono DVD.. e questo è solo un lettore cd... Ultimamente sono proprio co tto Perfetto. Metto il thread in rilievo ed eseguirò cross posting ovunque mi sarà possibile. Sarà una lunga serata...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now