Posted May 15, 200818 yr OOOpps...mi è appena capitato con una collega, dunque suo figlio sta facendo la "tesina" di III Media ed è venuta da me (sto diventando un tecnico per pc famoso nell'ambiente ma NON dirò MAI che esiste AS) ma appunto in ufficio tutti giriamo con XP e la tesina è stata fatto con word di Vista. cliccando sul file mi è partito un messaggio di ricerca per il soft di conversione...detto fatto 27 Mb downlodati e adesso lo posso leggere anche con XP...ganza sta cosa Aperti i file della tesina li ho poi rinominati e salvati come "doc" 2003 così può leggerli con qualsiasi pc dell'ufficio.... SONO o non sono un piccolo Toe
May 15, 200818 yr Sarà, se mi dicessero "Tu sei un pò un Toe", mi offenderei Probabile che su Vista ci fosse Office System, che è la nuova versione di Office 2003, per questo ti è servito un convertitore. In se, Vista e Xp non centra nulla, il nodo è che la tesina è stata fatta con due versioni di Office diverse. Su Vista infatti, si tende a usare Office System, perchè il 2003 ha un bel pò di problemi, ottimo lavoro dunque
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now