Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Quanti di voi usano internet explorer? (Uau non ammassatev [33] )

Molti.. ormai usano solo ed esclusivamente FireFox. Io sul pc ho firefox, opera, e il browser di windows.. Alla fine sarà per l'abitudine, ma riesco ad usare solo quest'ultimo.

Ma quanto realmente FireFox è questa cima? Secondo voi qual è il migliore browser in assoluto?

Senza ombra di dubbio Opera, browser eternamente sottovalutato.

Firefox 2.x lo considero un fallimento su tutti i punti di vista, non ha rispettato un solo punto di quello che era stato previsto, si vedrà con il 3.

Internet Explorer, no comment...vedrete l'8 che presa per i fondelli che sarà, con il modulo di compatibilità, una cosa assolutamente ridicola, ci son degli standard web, dovrebbero farmi il piacere in Microsoft di rispettarli e non farli passare come cose di secondo piano.

• Author

Io penso che con Opera non mi sono applicato, dovevo installare delle applicazioni aggiuntive credo.. almeno quando lo installai io credo, e cmq mi fiaccavo [33] Però sembrava buono, mi sembra che è stato l'unico a non bloccarsi mai, però ora non so dare un giudizio, alla fine non l'ho mai usato con assiduità.

Ma tra FireFox e Internet Explorer.. non vedo questa abissale differenza. Forse è di un decimo di secondo più veloce FireFox.. boh Oo a me sembra uguale.

Sono sempre stato un sostenitore di Opera.

Però negli ultimi mesi uso solo Firefox.

Per alcuni motivi:

- Con Opera i filamti in flash spesso si bloccano per qualche secondo, con Firefox no.

- In Firefox ci sono una marea di estensioni utili e Opera col sistema dei widget non riesce proprio a stargli dietro. Tra l'altro a me i widget di Opera non funzionavano.

Non appena tali problemi saranno risolti tornerò ad Opera.

• Author

Sarà la forza dell'abitudine, ma io ancora fatico ad accantonare il browser classico di Windows [33]

Ma poi sostanzialmente, che differenze hanno? A me sembra veloce uguale.

Non è un discorso di velocità, IE oltretutto non si può nemmeno valutare, è un componente di windows e viene caricato in memoria all'avvio, quindi è come se fosse sempre attivo.

Il discorso poggia sul fatto che IE non rispetta uno standard manco per errore, i controlli ActiveX sono ottimi per far entrare in un pc, ciò che si vuole etc...ce ne sarebbero molte altre, ma oggi mi sento buono [33]

IE è il primo di cui i vari hacker-lamerz si mettono a sfruttare le vulnerabilità.... quindi sul profilo della sicurezza, se devi navigare su siti potenzialente pericolosi, io uso firefox.

anzi lo uso sempre, perchè come dice il bru le estensioni sono una figata :-)

• Author

Cosa fanno i controlli Active X? [5]

Quali sono le estensioni di FireFox? Cmq almeno il logo di fx attira [33]

Le estensioni di Firefox sono quì e ci puoi fare un pò di tutto.

ActiveX è una piattaforma tecnologica Microsoft (basata su architettura COM), che possiamo definire, come una risposta a Java, serve per ottenere pagine interattive e funzioni avanzate; tale tecnologia funziona solo su piattaforme Microsoft o dove presente IE, esempio tipico, l'update online di windows.

Non è proprio così Toe [33]

ActiveX in realtà è una tecnologia sviluppata da Microsoft per simulare su pc l'esperienza di una notte in una Dark Room promiscua dove è bandito l'uso del condom. Il livello di simulazione è valido ma non eccelso. Simula tutti i dolori e le sofferenze fisiche provocate da penetrazioni multiple e le conseguenze provocate da una decina di MST ma senza simulare l'eventuale piacere ove esso presente.

Un controllo ActiveX si presenta di solito così nella parte più importante:

vasellina_mode=0

open_pc=1

welcome_to_all_malware=1

pain=1

##La prossima volta usa FireFox!

[5]

La prima riga è inquietante oo.gif

Ma non abbastanza visto che molti continuano ad utilizare l'ActiveX... [33]

• Author

Io l'ho sempre usato.. perchè .. sembrava che andasse usato, anche se non sapevo fosse una cosa così "oscena" [33]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.