Posted June 4, 200817 yr Non so perche' ma dal portatile non riesco minimamente ad accedere a pagine internet tipo www..*******.ws oppure www..*******.us. Faccio presente che ho appena formattato e prima questo problema non credo di averlo avuto. Inoltre dal laboratorio a scuola riesco ad entrare nei suddetti siti, quindi il problema deve essere nel mio pc, magari nel firewal... boh. Non riesco ne con mozilla ne con IE. Help!!!
June 4, 200817 yr www..*******.ws oppure www.*******.us. Emh... Che OS hai installato? Antivirus? Visualizzi pagina bianca o un avviso?
June 4, 200817 yr Non so perche' ma dal portatile non riesco minimamente ad accedere a pagine internet tipo www..*******.ws oppure www..*******.us. Faccio presente che ho appena formattato e prima questo problema non credo di averlo avuto. Inoltre dal laboratorio a scuola riesco ad entrare nei suddetti siti, quindi il problema deve essere nel mio pc, magari nel firewal... boh. Non riesco ne con mozilla ne con IE. Help!!! Hai Alice per caso ? Perché da qualche ora a questa parte ho problemi anch'io con gli .us ... ci si collega 1 volta su 4 e quando lo fa impiega molto tempo.
June 4, 200817 yr può essere collegato al fatto che non riesco + a colegarmi con VNC al mio Pc di casa marco79.sytes.net:443 ? Sempre con Alice?
June 4, 200817 yr Stiamo parlando di telecom, tutto è possibile. Tutto e il contrario di tutto. Ormai diventa difficile capire quando è colpa del marito di afeff e quando di terzi...
June 4, 200817 yr Author Si uso telecom. Però è da una vita che uso quei siti birichini e mi sono sempre collegato senza problemi. I cavoli sono iniziati da poco, non so bene perchè. Firefox mi dice: Firefox non può stabilire una connessione con il server www.******.ws. Why Vincent, WHY?!?!?!! (citazione da RE Gun Survivor)
June 4, 200817 yr per dovere di cronaca il mio problema era il temporale che mi ha spento il PC e non telecozz, stavolta maxx , i tuoi siti è possibile che siano semplicemente stati chiusi?
June 6, 200817 yr Scarterei il 56K come causa, altrimenti non mi spiego del perché con linux li vede. Che provider usa per collegarsi con il 56K?
June 6, 200817 yr Scusate se mi intrometto nel vostro the pomeridiano ma se fosse un problema del file HOSTS di windows ?
June 7, 200817 yr Vai in %SystemRoot%\system32\drivers\etc\ e apri HOSTS con il blocco note. Se dentro trovi solo "127.0.0.1 localhost" dovrebbe essere tutto a posto e non c'è niente da modificare. Se dovessi trovare altre stringhe decommentate (senza #) faccelo sapere.
June 7, 200817 yr Author Mi pare tutto ok... Però una cosa mi ha fatto pensare che forse siamo vicini alla soluzione... nel file host c'è una sezione che casualmente contiene tutti i siti che non mi vengono caricati, e se taggata a dovere me li fa funzionare! Solo che ho paura che se li taggo io poi possono ribloccarsi senza motivo. Ecco quello che ho trovato: # [Nforce via various][85.17.52.0 - 85.17.52.255] 127.0.0.1 *******.net 127.0.0.1 *******.net 127.0.0.1 www.*******.net 127.0.0.1 *******.us #[Troj/Favadd-D] 127.0.0.1 www.********.us 127.0.0.1 *******.net #[Win32.Alcan.C] 127.0.0.1 www.*******s.net 127.0.0.1 *******.ws #[siteAdvisor.serials.ws] 127.0.0.1 www.*******.ws 127.0.0.1 *******.ws #[Trojan.Win32.StartPage.fg] 127.0.0.1 img.*******.ws 127.0.0.1 www.*******.ws #[Trojan.Favadd] Attendo delucidazioni e consigli sul dafarsi
June 7, 200817 yr Fai una prova, magari prima fai un bel backup di quel file, così se ci smanetti e combini danni, puoi ripristinarlo.
June 7, 200817 yr penso sia una modifica al file host fatta da un programma antispyware, proprio per impedire che quei siti vengano visti. anche perchè notoriamente sono covo di virus e schifezze immonde varie. quindi fatti un favore : se devi entrare su quei siti NON usare windows o rischi di dover formattare il PC di nuovo considerando anche che usi un antivirus non proprio efficace al 100% nelle detection (non esistono AV da 100%, non ti preoccupare)
June 7, 200817 yr Sai che puoi fare ? Per non rischiare entra in quei siti o da una distro Linux oppure da macchina virtuale (forse anche da una sandbox).
June 8, 200817 yr Author Volete sapere una cosa divertente? Da ubuntu non sono mai riuscito a far andare il modem 56 k! (non passa dsl da me)
June 8, 200817 yr eh già, magie di ubuntu! almeno se devi andarci : fatti prima un restore point di windowsuin'imamgine con acronisusa firefox poi fatti una scansione online con bitdefender (che mi pare essere il meno dispendioso il termini di dimensioni da caricare)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now