June 18, 200817 yr Author Ok allora appena ho 1 oretta libera vado con il TRIPLE boot sperando che il bootloader venga modificato correttamente :-)
June 19, 200817 yr Author Approposito mi dite come fare a collegarmi da remoto sul Pc? prima usavo VNC, con ubuntu cosa conviene usare di facile da installare e cross platform?
June 21, 200817 yr Author help! non riesco nemmeno a entarre in internet con ubuntu.. ho provato a lasciare in dhcp la sk di rete ma mi sa che sbagliop qualcosa avete idea di come fare? ho una adsl business alice con router edit YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ci sono riuscito!!!! ora vi scrivo proprio da ubuntu
June 22, 200817 yr Author non si prende l'ip da dhcp, occorre settarlo, per esempio essendo il router 192.168.1.1 bisogna settare come ip fisso 192.168.1.40 e come gatway il router onestamente lo reputo (ubuntu) molto + facile da gestire di quel che pensavo. molto programmi sono già pronti sui repository e quelli che non lo sono li puoi installare seguendo le guide dei vari forums
May 20, 200916 yr Fai prima con Ubuntu... Da terminale digita sudo gedit /boot/grub/menu.lst, poi cerca il valore Default = 0 e lo modifichi con quello dell'OS che vuoi far partire in automatico, per sapere che numero ha Windows, ti basta contare tutte le voci presenti prima, ricordati solo che il conteggio parte da 0 e non da 1, quindi se Win è il 5° e vuoi farlo partire, dovrai mettere 4.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now