Posted July 2, 200817 yr Su un PC di lavoro, che logga tutte le entrate e uscite aziendali, sono spariti i logs di gennaio mentre quelli di febbraio erano dentro al cestino. Manomissine di qualcuno o può essere che l'utility di pulizia di windows abbia fatto lo scherzo? dove potrei cercare sti files?
July 2, 200817 yr Strano, la pulizia automatica, non dovrebbe toccare queste cose, ma di Windows non mi stupisco più, magari hanno un tempo di vita, dopo il quale vengono cancellati, cosa stupidissima, ma può essere. Prova a vedere con Recuva o Undelete Plus intanto, al limite poi li cerchiamo con tools più potenti.
July 2, 200817 yr Author Avevo provato con ontrack easy recovery pro 6 ORa vediamo con questi 2.. grazie niente da fare eppure mi sono ricollegato e DI NUOVO alcuni files di log erano nel cestino!!! eccheccazz
July 2, 200817 yr Author a quanto pare si..... ma non capisco COSA del sistema potrebbe essere il sw di gestione ingressi, ma non ho mai selezionato l'opzione di eliminare i vecchi logs potrebbe essere windows, ma COSA di windows potrebbe essere un intruso? ora ho cambiato pass di vnc e del sw di gestione....
July 2, 200817 yr A me pare strano. Cioé che Windows cancelli i files automaticamente ci può stare, ma perché porsi lo scrupolo di metterli nel cestino ? E' come se le utility di pulizia del disco di windows spostassero i files nel cestino... L'unico che sposta roba nel cestino è l'essere umano, l'idea di un'intrusione non mi sembra così remota. Certo, se voleva eliminare dati è stato un genio non svuotando il cestino...
July 2, 200817 yr Prova a guardare se c'è qualcosa nel Visualizzatore Eventi? Non penso, ma guardare non fà male di sicuro.
July 2, 200817 yr Author nel registro eventi non c'è niente di strano salvo qualche connessione VNC che non ricordo di aver fatto...... ma potrei non ricordarmene ebbasta. domani sento l'azienda che fornisce il sw se ha qualche spiegazione
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now