Posted July 4, 200817 yr Ho fatto caso che su alcuni siti birbanti ci sono nomi di giochi strani, ad esempio: Mass Effect-ViTALiTY Race Driver GRID-RELOADED Secondo voi sono versioni complete o beta? Perchè per esempio ASSASSIN'S CREED RELOADED era una beta. Ma non penso sia la stessa cosa, magari reloaded e vitality in questo caso è il nome del tipo che ha scritto la recensione del gioco... CHe ne pensate?
July 4, 200817 yr Emh...logicamente io non sò nulla di queste cose http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//36.gif La risposta alla tua domanda, è semplice, si tratta del gruppo, che tipo di gruppo e cosa faccia, è evidente, nonchè illegale
July 4, 200817 yr Insomma è il gruppo di crackers che ha rippato e/o cr4kkato il gioco. Ovviamente la nostra politica sul FORUM va contro a queste persone e ai loro atteggiamenti che danneggiano il mercato videoludico costringendo le SW house ad aumetare i prezzi dei giochi per coprire le perdite dovute alla pirateria (nonchè inserendo protezioni sempre + complicate) e di fatto alimentando ancor di + tale mercato "Nero", insomma una specie di spirale infinita
July 4, 200817 yr Author Io stavo parlando di recensioni dei giochi. Che non si possono più fare recensioni?
July 4, 200817 yr Io stavo parlando di recensioni dei giochi. Che non si possono più fare recensioni? Magari. Fa più danni una recensione di un gioco piratato... Ehm... no, comunque quei nomi lì son dei gruppi che rilasciano il gioco piratato, non c'entra niente con chi scrive le recensioni. Se poi un è tanto pistola da recensire un gioco lasciandoci dentro pure il nome del gruppo che lo ha rilasciato allora merita un applauso da un'ora e mezza stile fantozzi dopo la famosa "è una cagata passesca!" Insomma è il gruppo di crackers che ha rippato e/o cr4kkato il gioco. Ovviamente la nostra politica sul FORUM va contro a queste persone e ai loro atteggiamenti che danneggiano il mercato videoludico costringendo le SW house ad aumetare i prezzi dei giochi per coprire le perdite dovute alla pirateria (nonchè inserendo protezioni sempre + complicate) e di fatto alimentando ancor di + tale mercato "Nero", insomma una specie di spirale infinita Sicuramente alimenta il mercato di Nero. http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//36.gif
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now