Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Dovrei riuscire a navigare in un sito ma cambiando IP rispetto al fisso che ho ora.

Avete idea di come fare, evitando di installare SW?

Installare ? Guarda se devi navigare con un IP diverso sfruttando un comune browser web, non devi installare nulla.

La parte difficile è trovarne uno funzionante e veloce. Prova a cercarne uno scrivendo "proxy list" su google, ti troverà una barca di siti che offrono liste di proxy (ip + porta). Poi a seconda del browser lo imposti.

Se usi Firefox:

strumenti/opzioni/avanzate/rete/connessione/impostazioni

Se il tuo client supporta i proxy dovrebbe funzionare...ma sul fronte velocità non ho garanzie da offrirti.

Ma che hai combinato ? [31]

• Author

mah un tracker americano che se hai lo share ratio inferiore a 1 (up:down) ti bannano account e IP della macchina

velocità di ogni files: massimo consentito dal tuo provider, in quanto loro uppano tutti con le T1-t3 da 1 MB e + in upload, altro che le nostre misere 256K

Mi son sempre tenuto alla larga da tracker che hanno share ratio di qualsiasi tipo... vabe che scarico proprio poco ma ormai si trova tutto ovunque...

• Author

si ma a lentezze esasperanti!

Anche files con 30-40 seeds, se sono quasi tutti italiani non di daranno mai + di 50-60 K indownload. Quelli americani + del quadruplo

Qui a L'Aquila se con la 10Mbit di FW è grasso che cola se arrivi a 4... ma molto dipende dalla zona a quanto ho capito.

Purtroppo per velocità Telecom è ancora in prima linea nei piccoli centri... dico purtroppo perché ammazza il mercato.

Non saprei. Io per quel poco uso mininova... anche perché se un tracker è ultraveloce è perché tutti dentro sono ultraveloci ... quindi non avrebbe senso ospitare noi italiani che siamo lenti.

La rete FW è veloce perché vi accedono solo gli utenti FW. Se vi si potesse accedere anche tramite 56k non sarebbe più veloce.

• Author

infatti cerco un altro tracker americano in cui imbucarmi. mininova è un pacco e cmq in generale tutta la roba italiana o multi5 è lentiiiiiisssiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaa

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.