Posted July 11, 200817 yr Hey , per un certo periodo di tempo ho usato firefox disinteressandomi altamente dei suoi componenti aggiuntivi, da due settimane a questa parte sono andato a cercarne un po' a caso e sono rimasto sconvolto dalla quantità e dalla varietà di addons disponibili, ne ho provati/installati un po', al momento uso questi: Adblock Plus BugMeNot ChatZilla DownThemAll FirefoxUniversalUploader FoxyTunes Splash Premetto che la maggior parte li sto provando ora ora, magari son delle gran minchiate ma vabbè. Voi, se li usate, quali utilizzate maggiormente? /me inizia a prendere un blocco note Non sarebbe male fare un topic sticky dove si consiglia il firefox ideale con installati determinati addons per renderlo più stabile e sicuro. Attendo risposte. Toe, sei fuggito, tutto il giorno che sei da mirko, mi annoio e son costretto a inventarmi topic su AS, ti odio EDIT: WOW, il 100esimo messaggio
July 11, 200817 yr A parte AVG Safe Search che ho disattivato e i due di deafult Talckback e DOm inspector, l'unico che uso è FireFTP.
July 13, 200817 yr sorry avevo poco tempo x scrivere :-) insomma, mai usato estensioni fisse, tranne che FOXGAME, una estensione che aiuta su OGAME e un paio di prove con l'ftp e quello che ti ruota le scehde tipo linux.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now