July 30, 200817 yr Questo thread mi ricorda le notti insonni passate a configurare, formattare, reinstallare, risolvere problemi, fare il ripristino, aggiornare i driver delle mie console... di quando l'Inter vinceva in europa e tutti votavano democristiano... Ok, giuro che la pianto.
July 30, 200817 yr Ti ricordo che tante PS3, con un bel update del firmware, se ne son andate in assistenza
July 30, 200817 yr Ma infatti le cose stanno peggiorando. Non siamo ancora ai livelli PC però... guarda, finché acquistando una console non dovrò pormi problemi di requisiti di sitema io continuerò a giocare su console.
July 31, 200817 yr Author Per ora non conviene assolutamente prendersi una PS3 perchè 1) Non ha la modifica (basterebbe solo questo) 2) Pochi giochi 3) Costa troppo 4) I giochi richiedono installazione (mgs4 ben 6 giga) 5) Se anche uscisse la modifica scaricare ISO così grandi e soprattutto acquistare e masterizzare dvd BD anche doppio strato non conviene assolutamente ora come ora. Quindi per ora meglio la Xbox 360
July 31, 200817 yr Per ora non conviene assolutamente prendersi una PS3 perchè 1) Non ha la modifica (basterebbe solo questo) 2) Pochi giochi 3) Costa troppo 4) I giochi richiedono installazione (mgs4 ben 6 giga) 5) Se anche uscisse la modifica scaricare ISO così grandi e soprattutto acquistare e masterizzare dvd BD anche doppio strato non conviene assolutamente ora come ora. Quindi per ora meglio la Xbox 360 La finiamo ? Mi sa che il regolamento del forum ti è sfuggito.
July 31, 200817 yr Author Non ha la modifica intendevo che non funge da acchiappazanzare perchè appunto non è stato ancora inventata la modifica per permetterle di fare questo. Sempre a pensar male
July 31, 200817 yr Non ha la modifica intendevo che non funge da acchiappazanzare perchè appunto non è stato ancora inventata la modifica per permetterle di fare questo. Sempre a pensar male Non offendere l'intelligenza di chi contribuisce attivamente in questa board. In futuro ti consiglio di tenere per te certe esternazioni. Se hai intenzione di argomentare seriamente le affermazioni di altri utenti, faresti meglio a cercare risposte in linea con la politica della board e un tantinello meno puerili.
July 31, 200817 yr Author Va bene volevo solo sdrammatizzare e tentare di salvare le apparenze per farmi passare da bravo bambino, ma se mi dici così...
July 31, 200817 yr Alla fin fine, che per giocare le console siano meglio sono daccordo pure io, ma con la cavolata che hanno fatto di venderle in europa col disco piccolo e senza retrocompatibilità coi giochi della 2, la ps3 per tanti rimarrà sullo scaffale. per il discorso che fa max, inutile nascondersi dietro un dito, ormai chi prende una console lo fa ANCHE per poter giocare a scrocco..... c'è poco da fare. Nonostante sia illegale e moralmente discutibile è così. MAXX, anche tu almeno cerca di evitare di parlarne DIRETTAMENTE.. usa delle metafore, dei giochi di parole insomma cazzarola!!
August 1, 200817 yr Author Alla fin fine, che per giocare le console siano meglio sono daccordo pure io, ma con la cavolata che hanno fatto di venderle in europa col disco piccolo e senza retrocompatibilità coi giochi della 2, la ps3 per tanti rimarrà sullo scaffale. per il discorso che fa max, inutile nascondersi dietro un dito, ormai chi prende una console lo fa ANCHE per poter giocare a scrocco..... c'è poco da fare. Nonostante sia illegale e moralmente discutibile è così. MAXX, anche tu almeno cerca di evitare di parlarne DIRETTAMENTE.. usa delle metafore, dei giochi di parole insomma cazzarola!! An beh certo dimenticavo il discorso retrocompatibilità... per questo motivo il general mangar della sony ci ha rimesso il posto di lavoro! Hanno fatto troppi errori.Come dico spesso finchè i giochi costeranno 70 euro, i cd e i film 20 euro ci sarà poco da fare la pirateria ci sarà sempre. Ma chi sta al potere queste cose non interessano, tanto i soldi per loro ci sono sempre. Se un gioco costasse tipo max 30 euri io ci fare un pensierino perchè alla fine custiodia e cd originali sono anche molto belli esteticamente. Ma farne pagare 70 per un gioco dopo che ne ho spesi 300 e passa per una consolle non è corretto.
August 1, 200817 yr Come dico spesso finchè i giochi costeranno 70 euro, i cd e i film 20 euro ci sarà poco da fare la pirateria ci sarà sempre. Sono daccordo maxx. Un altra cosa e che il primo gioco ti costera 70euri ma poi avrai bisogno di prenderne un altro e ti partono altri 70, dopo un po ci sara un altro ed ecco altri 70 euri che ti partono...e non e cosa da poco.
August 1, 200817 yr Esatto, gran problema attuale è il prezzo, colpa dei fornitori principalmente, volendo guadagnarci la fetta più alta, alzano parecchio il prezzo nella tratta publisher -> negozio, facendo così, il negozio, per sopravvivere, oltre a doverne magari prendere molti pezzi, per aver qualche sconto, è in un certo senso costretto ad alzare a sua volta. Vado un pò ot, tipico esempio è il mondo delle cpu per pc, c'è stato un momento in cui, i fornitori avevano alzato i prezzi talmente tanto, che alcuni negozi si son ritrovati a guadagnare 1€ su ogni cpu venduta... Sia benedetto il mercato dell'usato
August 1, 200817 yr E sempre colpa dei fornitori. Anche adesso l'italia ha i suoi gravi problemi perche i fornitori ed altri quando ce stato il cambio dalla lira a sto benedetto euro non hanno fatto il giusto cambio che ci doveva essere, cioe 1Euro = 2000lire (se non mi ric male), invece loro hanno fatto 2Euri = 2000lire, e quindi ci troviamo in giro le cose che costano tanto mentre i stipendi sono stati abbassati. Io me ne sto rendendo conto che anche in Macedonia dove sono adesso, siccome la vogliono far entrare in Europa e non so come ci riuscirano perche le condizioni finanziarie mancano del tutto, pero tutte le cose che ci sono qui, dai alimenti all'elettronica, costano il doppio dei prezzi che ci sono in Italia ma i stipendi sono max 200Euri. L'Europa si vuole mettere contro l'America ed ecco cosa l'America fa all'Europa perche anche gli altri stati, piano piano, stanno per avere i loro problemi.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now