Posted August 9, 200817 yr ciao raga....come al solito sono in panne...brevemente..., in un sito che riguarda la mia passione per il popolo Nativo degli indiani Quì mi troverete col nik "libero" allora posso postare notizie in modalità feed per gli RSS, mi ha detto il Toe..ok ma posso farlo solo se uso IE mentre se uso firefox mi scassa le pelotas e non mi permette neanche il semplice "incolla" con sti messaggi: 1° poi se clicco sul "NO" mi rimanda a questo: 2° Visto il PESSIMO inglese e ancor peggio tutte le questioni tecniche che elenca.... Grasie
August 9, 200817 yr Traduco (alla buona) cosa dice la pagina di Mozilla: Per proteggere le informazioni private degli utenti, gli scripts senza privilegi non possono invocare i comandi di copia, taglia e incolla nel Mozilla Rich Text Editor (suppongo sia un add-on di firefox), così i corrispondenti tasti sulla pagina demo di Mozilla Rich Text Editor non funzioneranno. Per abilitare queste funzioni agli scopi della demo, devi modificare le preferenze del tuo browser. Per Firefox: 1) Esci da Firefox. Se hai il "Quick Launcher" in esecuzione (in Windows è un'icona nella sua toolbar), esci anche da esso. 2) Trova la directory (la cartella insomma) del tuo profilo di Firefox. In Windows questa cartella è spesso localizzata in: 3) Apri il file user.js presente in quella directory con un editor testuale (es: blocco note). Se non è presente tale file, crealo manualmente. 4) Aggiungi queste righe in quel file: Cambia l'url "http://www.mozzilla.org" con l'url del sito per il quale vuoi attivare la funzione. 5) Chiudi e ravvia firefox.
August 10, 200817 yr Author Per Toe: solitamente copio il rimando direttamente dalla barra di ricerca poi a volte incollo (se ne ho molti) in Word dopo sistemo la dimensione del carattere e il colore infine seleziono ciò che mi interessa copio vado nella discussione e incollo tutti i link in questione. Per Bru: Per il momento grazie vedo come fare appunto con la procedura che mi hai spiegato oppure usare direttamente IE, certo è che è una cosa spiacevole, voglio dire se tutte le volte che vuoi scrivere cioè magari hai già un testo in un file senza riscrivere tutto o linkare in un qualunque sito o blog devi fare sta procedura ed aggiungere ..... ecc...bo?
August 10, 200817 yr Ecco dove stà il problema, è ritenuto fuori standard e rischioso, copiare documenti o testo, contenenti formattazioni o particolari parti di codice, fai una prova semplice, copia il testo di word in notepad, poi copialo da lì e dimmi se te lo copia senza problemi
August 12, 200817 yr Author Allora, ho driblato la cosa con IE, si fa tutto senza tanto scassamento di pelotas, per il resto proverò anche in pad Toe...così per curiosità e bon...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now