Posted August 30, 200817 yr Salve, devo installare i driver audio ad un pc che ha l'XP col SP3 soltanto che essendo ad alta definizione l'hotfix non e compattibile. Cosa posso fare?
August 31, 200817 yr Author E della Realtek. Comunque ho gia risolto. Avevo provato dei aggiornamenti da fare ma non funzionavano, poi ho preso un file chiamato KB835221.exe ed adesso e tutto apposto.
August 31, 200817 yr anche io a suo tempo impazziii ma il file se non erro era il KB888111 ... bah adesso sarà incluso in sp3 , mi auguro..... certo che già ci sono 15 updates da fare e il sp3 è uscito da pchio mesi..
August 31, 200817 yr Author Avevo gia provato con il KB888111 ma niente da fare, e nel SP3 non sono inclusi, perche e lo stesso SP3 che chiede sti aggiornamenti.
August 31, 200817 yr State parlando dello stesso Sp3 vero? Perchè se uno intende quello generato via WinUpdate e l'altro quello full da scaricare, son due cose divers Sempre meglio andare con la versione redistributable
August 31, 200817 yr Io intendo quello full oppure XP con gia integrato il SP3. Ecco, infatti, confermo Nell'Sp3 full o integrato, non è presente
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now