September 3, 200817 yr auguri (notare la scelta della faccina 2 e 2 =22 )....grazie a tutti io magno e bevo solamente....
September 3, 200817 yr La porto io la torta... vi piace? Ma ce un problema...come ve la porto??? Vabbo....AUGURI!!!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now