Posted November 26, 200817 yr Salve, ho il SonyEricsson P1i...mi sapreste consigliare un ottimo programma per convertire vari formati video per questo smartphone ma che abbiano un ottima qualità video? Grazie.
November 26, 200817 yr Gran bel gingillino il P1, così come la versione UIQ 3.0 di Symbian Il più famoso è Mobiola, di freeware non ne conosco, lo vuoi convertire in 3GPP o tenere in formato avi, divx o altro sul P1?
November 26, 200817 yr aspetta, io ne usavo uno ottimo e free per mettere alcuni video nel SE p990 vediamo se trovo il nome si eccolo pocketdivxencoder
November 27, 200817 yr Orpoli che bel programmino Si potrebbe fare una bella lista di applicazioni Symbian e IUQ
November 27, 200817 yr Author Ok, grazie. Un altro problema che ho e che volevo provare ad aggiornare il software ed ho scaricato un programmino dal sito della SonyEricsson soltanto che se lo apri ti chiede di avere Adobe Flash Player dalla versione 8 in poi...o ho la 10 e non capisco dov'è il problema....cosa posso fare?
November 29, 200817 yr Così su due piedi ti direi di provare a reinstallare Flash 10, è uscito un update di recente, proprio perchè erano stati scoperti notevoli bugs. Altrimenti puoi fare una prova, togli Flash 10, metti su l'8 e vedi se così il programma funziona, se non andrà allora avremo la certezza che non è proprio Flash il problema.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now